La software house Mother Gaia Studio ha pubblicato anche sul Windows Store uno dei suoi più apprezzati contenuti ludici: La Leggenda di Skyfish. Si tratta di un “fantastico” rompicapo di azione-avventura con un gameplay ispirato a quello del mitico The Legend of Zelda capace di coinvolgere e appassionare chiunque.
Nei suoi 45 livelli interamente disegnati a mano, il giocatore dovrà aiutare l’audace Ametto Rosso a sconfiggere il mostruoso Skyfish. Per farlo dovrà viaggiare in un mondo sconfinato, utilizzare un magica canna da pesca come arma e l’amo come gancio per afferrare i nemici, e nel contempo scovare degli oggetti nascosti e risolvere una serie di intricati enigmi.
La Leggenda di Skyfish è un fantastico gioco rompicapo e di azione-avventura. E l’arma principale è davvero particolare: una canna da pesca! Accompagna l’audace Ametto Rosso nel suo viaggio insieme a Moonwhale per sconfiggere il mostruoso Skyfish. Potrai usare la canna da pesca come arma e l’amo come gancio per afferrare i nemici. Nel corso del gioco potrai migliorare sempre di più la tua arma. La Leggenda di Skyfish è un gioco con una fantastica grafica realizzata a mano, e con azione, enigmi intricati e originali nemici. Esplora un enorme mondo suddiviso in 45 livelli e lotta contro altrettanti giganteschi mostri di fine livello
Caratteristiche principali del gioco:
- Dinamiche di gioco originali, con amo e canna da pesca
- Stupendi scenari e creature disegnate a mano
- Musica originale composta da Sean Beeson
- 45 livelli disegnati a mano
- Moltissimi oggetti da trovare e sfruttare
- Tanti enigmi da risolvere
- Ottimo per giocatori di tutte le età!
La Leggenda di Skyfish è disponibile per PC, tablet e smartphone al costi di 2,99 Euro, purtroppo senza alcuna possibilità di scaricare la versione di prova prima dell’esborso. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata al gioco sul Windows Store e il video trailer ufficiale.
Fa cacare.
Il parere di un pluribannato che sostiene di avere sempre ragione (credici!) conta come il due di coppe quando a briscola comanda bastoni
Dal video sembra ben fatto.. Peccato sia a pagamento…