L’app Koala Tech News è ora disponibile anche per i dispositivi Windows 10

Come ricorderete, nel mese di luglio vi avevamo segnalato l’applicazione Koala Tech News per seguire le notizie di Windowsteca anche attraverso un dispositivo Android. Oggi vi comunichiamo che l’applicazione è stata sviluppata anche per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet, smartphone e HoloLens) ed è disponibile al download gratuito dal Windows Store.

Al pari della versione per Android, Koala Tech News per Windows 10 permette di leggere con praticità le notizie tecnologiche pubblicate dai principali blog italiani di settore tra cui, per l’appunto, Windowsteca e Nokioteca. E’ utile nel caso si voglia ampliare i propri orizzonti o si desidera dare un’occhiata a cosa offre la concorrenza. Tutto questo all’interno di una interfaccia che, a nostro parere, è più gradevole rispetto a quella dell’app per Android.

Koala Tech News per Windows 10 permette di eseguire ricerche per parola chiave oppure di sfogliare le notizie in base alle varie categorie disponibili tra cui VideoGames, Gadget e Accessori, Apple, Smartphone e Computer. Al momento non supporta le notifiche, la lettura degli articoli offline e nemmeno la possibilità di cambiare tema e colori come nell’app Android ma siamo sicuri che queste funzioni saranno aggiunte prossimamente.

Se interessati potete eseguire il download e l’installazione di Koala Tech News sul vostro dispositivo Windows 10 seguendo il link qui sotto.

Koala Tech News - App geek
Koala Tech News - App geek
Developer: Werd Team
Price: Gratis
Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ mario
  2. ☏ simonelumia950
  3. ☏ Mirko Lumia 640 LTE

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+