Mini Golf Buddies, manda in buca la pallina, raccogli le monete e risolvi insidiosi rompicapo

Lo sviluppatore Zoltán Gubics, autore di Cue Billiard Club: 8 Ball Pool & Snooker e Poly and the Marble Maze, ci informa di aver pubblicato sul Windows Store un altro giochino basato sulle leggi della fisica. Si tratta di Mini Golf Buddies, disponibile al download gratuito (con acquisti in-app) per PC, tablet e smartphone con Windows 10.

Il nome del gioco fa già intuire il suo gameplay e cosa offre: nei sui tanti e vari livelli il giocatore dovrà mandare in buca la pallina entro un tempo predefinito e il minor numero di tiri possibile. Oltre a ciò dovrà anche risolvere rompicapo insidiosi e raccogliere il maggior numero di monete disseminate in ogni pista. Tutto questo all’interno di una grafica isometrica colorata e molto gradevole.

Mini Golf Buddies è un simulatore di minigolf in 3D adatto a tutte le età. Fatti strada, un colpo dopo l’altro, tra tantissimi livelli impegnativi. In questo gioco sportivo basato sulla fisica, dovrai mettere in buca la pallina entro il tempo previsto, risolvere insidiosi rompicapi, raccogliere monete e soprattutto divertirti. È ora di mettere alla prova le tue abilità di golfista!

Caratteristiche del gioco:

  • Modalità di gioco esclusive
  • Decine di buche
  • Gameplay divertente basato sulle leggi della fisica
  • Coloratissima grafica isometrica
  • Personaggi personalizzabili

Mini Golf Buddies è giocabile anche attraverso il browser web, a questo indirizzo. Se interessati seguite il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro dispositivo Windows 10.

Mini Golf Buddies
Mini Golf Buddies
Developer: Zoltán Gubics
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ animanera
  2. ☏ Eduardo950XL
    • ☏ andrew-950
  3. ☏ andrew-950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.