Nasce aTuttoTech.com, il nostro portale di “brevideo” sul mondo della tecnologia

aTuttoTech.com

aTuttoTech.com

Cari amici di Windowsteca, è con immenso piacere e un pizzico di emozione che vi annuncio la nascita di aTuttoTech.com, il nostro nuovo portale dedicato al mondo della tecnologia.

aTuttoTech.com non è un blog, e nemmeno un forum. E’ un semplice raccoglitore di video pensato per fornire tech-news ad alta velocità e permetterci di condividere le nostre impressioni sui gadgets tecnologici che ci passano tra le mani in modo più semplice e snello rispetto a quanto già facciamo (e continueremo a fare) su windowsteca.net e nokioteca.net.

I video che pubblicheremo su aTuttoTech.com saranno caratterizzati da un format essenziale e da una durata di pochi minuti. Abbiamo deciso di chiamarli simpaticamente “brevideo” e li realizzeremo con la stessa cura, serietà e passione che abbiamo sempre riposto in ogni nostro progetto, a partire da nokiovo.it da cui ha avuto inizio la nostra avventura sul web (nel lontano 2003).

aTuttoTech.com è online da pochi giorni ma già vanta più di 50 brevideo. E’ ancora in fase di sviluppo e nelle prossime settimane aggiungeremo nuove funzionalità e opzioni social che consentiranno a chiunque di condividere i brevideo pubblicati e a chi lo desidera di esprimere la propria opinione sugli argomenti trattati. In futuro, se tutto andrà come previsto e desiderato, realizzeremo anche un’applicazione multipiattaforma per permettere l’accesso al portale con più semplicità da un qualsiasi dispositivo mobile e di ricevere una notifica quando un nuovo brevideo viene pubblicato.

Ci auguriamo di vedervi numerosi su aTuttoTech.com e se questo nostro nuovo progetto vi piace vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Facebook. 😉

Segui questo link per andare subito su aTuttoTech.com.



23 Commenti

  1. ☏ Marck132lumia950XL
    • ☏ Marck132lumia950XL
  2. ☏ diego 920
    • ☏ Marck132lumia950XL
      • ☏ diego 920
  3. ☏ marco 650
  4. ☏ DreT
  5. ☏ dan1520/950
    • ☏ Marck132lumia950XL
  6. ☏ OrsoBruno
  7. ☏ artur
  8. ☏ OrsoBruno
  9. ☏ Edodipi
  10. ☏ vinilic
  11. ☏ Katia
  12. ☏ Alina8
  13. CarloTheMast-Lumia920
    • Alessio (oissela)
      • ☏ CarloTheMast-Lumia920
  14. ☏ lumia 640xl CV
  15. Fabio
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.