Pro Evolution Soccer 2017 Trial Edition arriva su Xbox One e su Steam

A distanza di poco più di due mesi dal lancio di PES 2017, la software house Konami Digital Entertainment ha pubblicato sul Windows Store la versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2017 per consentire a tutti gli appassionati del gioco di provarlo gratuitamente prima dell’esborso per l’acquisto della versione completa. Nel momento in cui scriviamo è disponibile solo per Xbox One ma chi volesse provarlo sul proprio PC Windows potrà scaricarlo da Steam.

Ovviamente questa free trial di PES 2017 è limitata. Ad esempio, alcune modalità di gioco, come il Campionato master, non sono giocabili mentre in PES LEAGUE il numero di sfide che è possibile affrontare è ristretto. Inoltre, i salvataggi non possono essere trasferiti da altri giochi della serie.

La tanto attesa versione free-to-play di Pro Evolution Soccer 2017 è ora disponibile! Gioca alla nuova modalità online PES LEAGUE e lotta per la corona di campione e una chance di alzare la coppa nelle competizioni a tempo limitato, oltre alle modalità ESIBIZIONE e ALLENAMENTO.

Se siete in possesso di una Xbox recatevi nello Store ed eseguite la ricerca di Pro Evolution Soccer 2017 Trial Edition per scaricarlo e provarlo subito. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale.

https://youtu.be/mEN_3L_qeCY

Via:


10 Commenti

  1. ☏ realzyron98
  2. mirko
    • MirkoGrunge
      • mirko
        • MirkoGrunge
          • mirko
  3. ☏ Xelliah
  4. mirko
    • Marioland
  5. Marioland

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.