WhatsApp, in arrivo la Verifica in due passaggi e più dettagli sulle info delle chat

WhatsApp - Verifica in due passaggi

WhatsApp – Verifica in due passaggi

Le ultime due versioni di WhatsApp Beta rilasciate nelle scorse ore per i dispositivi Windows Phone, la release 2.16.278 e la 2.16.280, hanno introdotto due utili novità: la “Verifica in due passaggi” e la sezione “Informazioni archiviazione” nelle Impostazioni di Chat e chiamate.

La Verifica in due passaggi è il nuovo sistema di sicurezza che, se attivato, invia un codice di accesso preimpostato dall’utente al momento della registrazione del numero di telefono su WhatsApp. Per attivare questo nuovo meccanismo basterà accedere a Impostazioni, Account, Verifica in due passaggi e seguire le istruzioni.

La nuova sezione “Informazioni archiviazione” aggiunta nelle Impostazioni di Chat e chiamate permette invece di avere un resoconto più dettagliato delle chat, tra cui numero di messaggi (totale e per ogni singola chat) e dimensione occupata (totale e per ogni singola chat). Inoltre, per ogni chat è possibile visualizzare quanti video, immagini, documenti e messaggi vocali sono stati condivisi.

Come al solito, le suddette novità saranno prossimamente aggiunte alla versione stabile di WhatsApp e dunque disponibili a tutti, salvo cambiamenti.

Se ancora non avete provveduto potete effettuare l’aggiornamento di WhatsApp Beta seguendo il link qui sotto, e non esitate a farci sapere nei commenti cosa pensate di questa novità.

WhatsApp Beta Phone
WhatsApp Beta Phone
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free


10 Commenti

  1. ☏ Eno 75
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Eno 75
        • ☏ mauro
        • ☏ claudio
        • ☏ Sandro Di Pollo
    • ☏ cuspide
  2. ☏ salvatore
  3. ☏ Stefano
  4. ☏ iolands

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.