Windows 10, rilasciata la nuova Build Preview 14393.479 per PC e smartphone (Release Preview Ring)

Build Preview 14393.479

Build Preview 14393.479

Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Anniversary Update (Redstone) per gli utenti insider. Si tratta della Build 14393.479 ed è disponibile al download sia per PC e tablet sia per smartphone attraverso il Release Preview Ring.

Sui PC e i tablet l’aggiornamento viene identificato con il nome in codice KB3201845 ed è molto probabile che sia la versione preliminare dell’Aggiornamento Cumulativo che Microsoft rilascerà il secondo martedì del mese entrante.

Al momento il changelog non è disponibile ma non appena avremo maggiori dettagli provvederemo ad aggiornare questo articolo. Nel frattempo vi invitiamo a condividere nei commenti le vostre impressioni su questa nuova Insider Build Preview.

Se siete iscritti al Windows Insider Program e avete attivato la ricezione di nuovi aggiornamenti di sistema dal “Release Preview Ring” vi basterà accedere a Windows Update (su PC) o in Impostazioni, Aggiornamenti e Sicurezza (su smartphone) ed avviare la ricerca manuale della suddetta nuova Build.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



13 Commenti

  1. ☏ Carlo830wind
  2. ☏ dan1520/950
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ dan1520/950
  4. ☏ norberto
  5. ☏ angelo640lte
  6. loris
    • ☏ willy

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.