La software house UbiSoft ha deciso di chiudere in bellezza i festeggiamenti per il proprio 30° anniversario consentendo il download gratuito di Assassin’s Creed III fino al 31 dicembre. Questo appassionante videogioco è infatti il 7° e ultimo titolo incluso nell’iniziativa “UBI30” che ha consentito di scaricare senza sborsare un centesimo e di giocare per sempre sul proprio PC alcuni dei più amati e popolari giochi di UbiSoft.
Assassin’s Creed, la più grande serie Ubisoft di sempre, fin dal lancio all’E3 del 2006 ha riscosso un enorme successo tra gli appassionati di videogiochi grazie ad una trama coinvolgente e un appassionante gameplay basato sul concetto di open world e con elementi tratti dal parkour. Tutto ciò è confezionato all’interno di una guerra millenaria che contrappone due fazioni: gli Assassini, che lottano per la libertà, e i Templari, che ambiscono a imporre un nuovo ordine mondiale.
Dal Rinascimento italiano alla Rivoluzione russa, il giocatore di Assassin’s Creed si troverà ad indossare i panni di eroi indimenticabili, rivivrà grandi eventi storici e sarà artefice del proprio destino. Da un episodio all’altro, Ubisoft ha arricchito l’interazione con gli ambienti e migliorato le dinamiche di gioco per rendere ogni capitolo unico e affascinante e in Assassin’s Creed III ci permette, gratis, di indossare i panni di un Assassino nativo americano impegnato a scoprire cosa si cela dietro le quinte di una delle guerre più orribili della storia: la Rivoluzione americana.
Se interessati al download seguite questo link. Qui sotto un video illustrativo che vi darà un’idea di ciò che vi attende.
Nota #1: per scaricare gratis il gioco è necessario registrarsi a Uplay. Una volta installato sul PC sarà tuo per sempre, proprio come tutti gli altri titoli di questa interessante iniziativa precedentemente svelati: Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Tom Clancy’s Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew, Beyond Good and Evil e Far Cry 3: Blood Dragon.
Nota #2: accedendo a questo indirizzo del sito di Ubisoft è possibile ottenere ulteriori regali, uno per ogni giorno di questo mese di dicembre. 😉
É la miglior saga di gioco di sempre… Un vero spettacolo per storia e gioco
@Stefano 950 e metal gear?
@marius sony z3 + 930 sua maestà é inarrivabile per tutti , ovviamente parlo di MGS;-)
@Stefano 950….mai stato più d’accordo…un capolavoro…dal primo all’ultimo…quelli in Italia poi sono eccezionali….
@Luigi.950.By.Canada esatto la saga di Ezio l’adoro
@Stefano 950 non esageriamo eh … Bellissima saga ma esiste di meglio?
Non lo scarica!!! Mi sono iscritto, clicco su carica il gioco ore e poi ritorna sempre sulla schermata iniziale ! : (
Riprova più tardi o un altro giorno, oggi i server di UbiSoft hanno qualche problema…
Bellissimo!
Confermo. Ho scaricato tutti gli altri titoli senza problemi. Ora invece mi fa anche problemi di accesso al mio account…devo cliccare “accedi” almeno tre/quattro volte prima di accedere e quando spunto per scaricare il gioco…tadan…torna al punto di partenza. E’ evidente che il loro server ha dei problemi. Lo scaricherò nei prossimi giorni.
Noooo!! Ho visto solo adesso che c’era Tom Clancy’s Splinter Cell ed ora non me lo fa scaricare…..Come si puo’ fare??
Avresti dovuto seguire Windowsteca visto che li abbiamo segnalati tutti, mese per mese… 😉
Ora non puoi fare niente. Chi ha avuto ha avuto, e chi ha dato ha dato…
@bix66 stando a varie fonti sul web, probabilmente il 14-15-16 (non ricordo bene quando) sara di nuovo disponibile, così come prince of persia e altri, probabilmente nel ciclo dei regali di Natale di cui parla nell’articolo.
sto dando ora un’occhiata alla sezione relativa ai 30 giorni di regali di Ubisoft…per ora mi fa aprire dal pacco 1 al 15, e solo nel 14 c’è un gioco e si tratta (o almeno a me rimanda li) di assassins creed III…dunque su 30 pacchi, nella prima metà vi è solo un gioco…o meglio 2, se consideriamo rayman classic mobile.
Lo comprai tanto tempo fa per playstation 3. Ci giocavo sporadicamente, forse una o due volte ogni tre mesi. Bel gioco, ora lo scarico per il pc.
Mi sarebbe piaciuto scaricarlo…ma ho bruciato i miei 3 indirizzi mail per registrarmi e non me lo fa fare… ho letto dei problemi con i loro server solo dopo… Beh, se si riesce nei prossimi giorni bene, altrimenti amen…
Se faccio l’account appositamente per il gioco e poi elimino l’account posso giocarci lo stesso successivamente oppure mi chiede la connessione all’account ubisoft prima? Come per esempio accade con steam…
@MirkoGrunge stessa cosa di steam, ma non vedo quale problema ci sia…