Dead Rising 4 arriva sul Windows Store per Xbox One e per PC Windows 10

La software house Capcom, in collaborazione con Microsoft, ha pubblicato sul Windows Store il 4° capitolo di Dead Rising. Disponibile per Xbox One e per i PC Windows 10, Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West e aggiunge nuove classi di zombie, nuove possibilità di personalizzazione delle armi e l’esclusivo rivestimento “X-Fists”. Peccato per l’assenza del supporto a Xbox Play Anywhere.

Per chi non lo sapesse, Dead Rising è un adrenalinico videogioco d’azione ispirato al film Zombi (“Dawn of the Dead”) di George Romero che porta il giocatore in diversi scenari infestati da ferocissimi e agguerritissimi morti viventi. Lo scopo del gioco è quello di lottare contro di essi per sopravvivere il più a lungo possibile sfruttando le armi e i veicoli a disposizione e, nella modalità co-op, l’aiuto di altri giocatori.

Con un livello ineguagliato di personalizzazione delle armi e dei personaggi, nuove caratteristiche ambiziose incluse nuove classi di zombie e EXO suit, Dead Rising 4 offre un’esperienza da batticuore mentre i giocatori esplorano, ricercano e lottano per sopravvivere nella sabbiera epica aperta del mondo.

Apriti un passaggio distruggendo gli zombie e scatena confusione attraverso l’esclusivo rivestimento X-Fists, un’arma combinata per l’esoscheletro. Preparatevi a colpire duro.

La versione per PC Windows 10 di Dead Rising 4, comprensiva dell’addon X-Fists, è acquistabile a 59,99 Euro mentre quella per Xbox One viene proposta a 89,99 Euro con incluso il “Dead Rising 4 Pass stagionale”. A seguire i link che vi condurranno sullo Store per l’acquisto delle due versioni e il video trailer ufficiale.

Dead Rising 4
Dead Rising 4
Developer: Microsoft
Price: 69,99 €+
Dead Rising 4
Dead Rising 4
Developer: Capcom U.S.A. Inc.
Price: 29,99 €+

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ katzincul
    • Alessio (oissela)
      • ☏ DamianoAurelio
  2. ☏ Schwerer Gustav
  3. ☏ Filippo820

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+