Disney Emoji Blitz, un nuovo puzzle game in stile Candy Crash Saga per PC, tablet e smartphone

Disney ha pubblicato sul Windows Store un nuovo divertente passatempo per PC, tablet e smartphone con Windows 10. Si chiama Disney Emoji Blitz e offre un gameplay simile, se non identico, a quello di Candy Crash Saga. Qui però ad essere protagonisti non sono i dolciumi e le caramelle ma alcuni dei più popolari personaggi di Disney e Pixar tra cui il mitico Topolino, il Re Leone e Cenerentola.

In Disney Emoji Blitz ogni partita sarà frenetica e divertente, e permetterà di ottenere premi e scoprire nuovi personaggi, sotto forma di emoji, da abbinare. Non mancano i bonus e i potenziamenti che consentiranno di ottenere un punteggio più alto.

Colleziona e gioca con centinaia di emoji Disney e Pixar in un emozionante gioco di abbinamenti! Gioca frenetiche partite in stile match-3 per ottenere premi, completare missioni e scoprire nuove emoji. Colleziona centinaia di emoji e oggetti a tema Disney e Pixar dai mondi di La Sirenetta, Il Re Leone, Cenerentola, Zootropolis, I Muppet, Toy Story di Disney-Pixar, Monsters & Co., Alla ricerca di Dory e tanti altri!

Principali caratteristiche di Disney Emoji Blitz:

  • ABBINA le emoji per ottenere incredibili punteggi e sbloccare nuovi personaggi
  • COLLEZIONA più di 500 emoji e oggetti a tema Disney e Pixar
  • COLPISCI la tavola con gli stupendi poteri delle emoji e con combinazioni fantastiche
  • COMPLETA missioni per aumentare il tuo punteggio e ottenere ricompense
  • SFIDA i tuoi amici a raggiungere il punteggio più alto

Il download di Disney Emoji Blitz è gratuito ma al giocatore sarà richiesto di effettuare acquisti in-app per ottenere nuove opzioni e facilitazioni di gioco. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e il video trailer ufficiale.

Disney Emoji Blitz - Natale
Disney Emoji Blitz - Natale
Developer: Disney
Price: Free+



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.