I primi temi per PC Windows 10 fanno capolino sul Windows Store

temi per PC Windows 10

temi per PC Windows 10

Tra le tante novità in arrivo con il Windows 10 Creators Update c’è anche quella che permetterà di scaricare ed installare i Temi di Windows direttamente dal Windows Store. Finora questa opportunità è stata concessa attraverso il Pannello di Controllo di Windows o per mezzo di software appositi, ma dalla prossima primavera tutti gli utenti di Windows 10 avranno la possibilità di personalizzare il proprio computer o tablet con più semplicità e sicurezza dallo Store, proprio come avviene con le app e i giochi.

I primi temi per PC Windows 10 sono già stati caricati da Microsoft sul Windows Store e questo lascia intendere che presto gli utenti iscritti al Windows Insider Program avranno la possibilità di testare questa novità e fornire il proprio feedback. Di seguito l’elenco dei suddetti primi temi per PC Windows 10 pubblicati sul Windows Store (installabili con la Insider Build Preview 14951 ma non attivabili):

Sono stati inclusi nella sezione “Personalizzazione\Temi” e includono sfondi, suoni di sistema e colori per modificare il “colore predefinito” di sistema. Dategli un occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via:


9 Commenti

  1. ☏ mario
  2. ☏ gargamella
    • ☏ DamianoAurelio
      • ☏ @leLumia950
      • ☏ gargamella
  3. ☏ fede
  4. ☏ skrubb_7
  5. ☏ Bona735
  6. ☏ Andrew930~1520~950xl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.