Speed Champions e Pull-Back Racers 2.0, due nuovi giochi di corsa per device Windows 10 by LEGO

LEGO ha pubblicato sul Windows Store due divertenti giochini. Si tratta di LEGO Speed Champions e LEGO Pull-Back Racers 2.0, entrambi disponibili al download gratuito e senza acquisti in-app per PC, tablet e smartphone con Windows 10.

LEGO Speed Champions permette di partecipare a coinvolgenti gare di velocità a bordo di vetture da sogno tra cui Ferrari, McLaren Mercedes e Porsche. Si gareggia in differenti circuiti cercando di evitare gli scontri e i tamponamenti con gli avversari e raccogliendo il maggior numero di stelline, bulloni e trofei disseminati sull’asfalto per sbloccare nuove sfide.

In LEGO Pull-Back Racers 2.0 si gareggia invece a bordo di stravaganti Quod su piste senza fine e con svariati ostacoli e imprevisti appositamente posizionati per rendere il game play ancora più appassionante e dinamico. Durante la corsa si incontreranno anche alcune rampe che permetteranno di compiere mirabolanti salti e di sfrecciare nell’aria.

Di seguito i link che vi condurranno sul Windows Store per il download e l’installazione sul vostro dispositivo Windows 10 e i video trailer ufficiali.

Grazie a Max per la segnalazione.

LEGO® Speed Champions
LEGO® Speed Champions
Developer: LEGO SYSTEM AS
Price: Free
LEGO® Pull-Back Racers 2.0
LEGO® Pull-Back Racers 2.0



8 Commenti

  1. ☏ Mark 925_950xl
  2. ☏ skrubb_7
  3. yepp
  4. ☏ dialva
  5. ☏ lumia 830
  6. ☏ Leo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.