L’amico Max ci segnala che l’applicazione di Meetic è ora disponibile anche per PC e tablet con Windows 10. Al momento non sappiamo se sia una Universal Windows App (dunque se è accessibile anche attraverso la funzione Continuum di Windows 10 Mobile), possiamo solo dirvi che, come indicato sullo Store, la possibilità di utilizzarla su smartphone, PC e Tablet è un’esclusiva di Windows 10!
Nel caso foste interessati, ma non conoscete Meetic, sappiate che trattasi di una grande community che permette di fare nuove conoscenze con persone di tutta Italia in modo “semplice e divertente”. Offre servizi avanzati a pagamento, e un ambiente conviviale, sicuro e professionale grazie ad azioni di moderazione effettuate dallo staff di Meetic.
Con la nuova applicazione è possibile:
- Scoprire la nuova ricerca per tag per trovare single della propria zona e incontrarli
- Sui profili degli iscritti, clicca su un tag per vedere altri single che assomigliano a loro
- Consultare la pagina dettagliata e le foto di tutti gli iscritti, è il primo passo verso il prossimo incontro (gratis).
- Un single ti piace? Mostra il tuo interesse inviandogli una sbandata (gratis) o dei messaggi
- Accedere alla tua casella di posta per leggere e rispondere ai tuoi messaggi.
Se interessati potete scaricare la nuova app di Meetic seguendo il link qui sotto.
Anche se sono sposato, sono contento che lo store windows si stia allargando.
@Eduardo950XL matacchione :):):)
@Filivr640lte hahahahah
@Filivr640lte immaginavo risposte simili 😉 ?
@Eduardo950XL eheheh :):):) con rispetto e senza offesa 😉
Tutti bravi e tutti fedeli. Ma che persone modello sui device Windows, i fedifraghi sono solo i possessori di Android e Iphone. ^_~ Non condivido questo genere di scegliere i partners, ma vanno alla grande e sembro anomalo quando parlando con altri, dichiaro di non averli mai usati ( felicemente sposato e mai tradito!), devo sempre giustificarmi che sul mio Windows Phone non c’è l’app…adesso dovrò inventare un’altra scusa! O_O
@OrsoBruno Ma su Windows phone c’era già…
@Fausto – confermi la mia “anomalia” ^_*
Ora manca solo grindr.. E un’app facebook decente.. Dovrebbero ridarci indietro la vecchia Microsoft FB app! ?
@skrubb_7 l’app facebook non esiste in pratica. Crasha di continuo e pesa 250mb. In più non viene aggiornata chissà da quanto tempo
Infatti penso ce nessuno la usi più!
A me funziona bene l’app ufficiale ha tutte le funzioni
@Gianmarc0 anche a me su 1020 che uso come muletto ed é vuoto. Ma su 640lte non si apre, crasha e occupa troppo spazio. Fb di ms pesava 21mega. Questa ufficiale 200 e passa. Mi pare eccessivo….
@skrubb_7 ho da una ventina di giorni il 950xl…inizialmente avevo l’app predefinita che funzionava bene ma non aveva alcune funzioni, poi sullo store ho visto quella ufficiale e l’ho cambiata…la trovo ottima ha tutte le funzioni e non mi da problemi, solo a volte un pò lenta nello scrolling
Ma si scopa con questo meetic?
@dan1520/950 – é un’agenzia di pulizie? ⌒.⌒
@OrsoBruno Hahahah bella questa 😉
Ma e a pagamento per gli uomini?
Se il termine “in esclusiva sullo store windows” non é falso , significa che che non esiste negli store della concorrenza……forse un segno del destino ?