Media Player Ultra, l’app per riprodurre musica e video (anche da SoundCloud e YouTube) gratis per un tempo limitato

L’amico Andrea ci segnala Media Player Ultra, un interessante lettore multimediale con supporto a svariati formati di file, ben 300! Lo sviluppatore definisce Media Player Ultra un app “non ordinaria” in quanto in un’unica soluzione permette di riprodurre musica, video e film, e di ricercare e riprodurre contenuti da SoundCloud e YouTube.

Disponibile per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone), Media Player Ultra permette anche di creare playlist, riprodurre film con sottotitoli, gestire l’equalizzatore integrato e accedere a Last FM. Inoltre, sui PC supporta i comandi da tastiera mentre su smartphone e sui tablet è possibile usare le gesture.

Media Player Ultra non è un lettore multimediale ordinario! Questa applicazione consente di guardare qualsiasi film e video, e riprodurre la musica preferita. Media Player Ultra supporta più di 300 diversi formati multimediali. Media Player Ultra offre la ricerca e la riproduzione di audio e video da SoundCloud e YouTube; contenuti cache da tali servizi; creare playlist, con la possibilità di aggiungere come file trovati e multimedia locali; regolare l’EQ; selezionare una traccia audio durante la visione di video e molto altro ancora. Media Player Ultra contiene pubblicità e acquisti in-app.

L’app Media Player Ultra viene normalmente proposta a 29,79 Euro ma fino al 18 gennaio potrà essere scaricata gratuitamente. A seguire il link per il download dallo Store.

The app was not found in the store. 🙁
Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ DreT
  2. ☏ claudio
    • ☏ DreT
  3. ☏ fabio950
    • ☏ DreT
  4. ☏ metacorporeo
  5. ☏ fabio950
  6. Luigi
    • ☏ Greenboy74

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+