L’amico Andrea ci segnala Media Player Ultra, un interessante lettore multimediale con supporto a svariati formati di file, ben 300! Lo sviluppatore definisce Media Player Ultra un app “non ordinaria” in quanto in un’unica soluzione permette di riprodurre musica, video e film, e di ricercare e riprodurre contenuti da SoundCloud e YouTube.
Disponibile per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone), Media Player Ultra permette anche di creare playlist, riprodurre film con sottotitoli, gestire l’equalizzatore integrato e accedere a Last FM. Inoltre, sui PC supporta i comandi da tastiera mentre su smartphone e sui tablet è possibile usare le gesture.
Media Player Ultra non è un lettore multimediale ordinario! Questa applicazione consente di guardare qualsiasi film e video, e riprodurre la musica preferita. Media Player Ultra supporta più di 300 diversi formati multimediali. Media Player Ultra offre la ricerca e la riproduzione di audio e video da SoundCloud e YouTube; contenuti cache da tali servizi; creare playlist, con la possibilità di aggiungere come file trovati e multimedia locali; regolare l’EQ; selezionare una traccia audio durante la visione di video e molto altro ancora. Media Player Ultra contiene pubblicità e acquisti in-app.
L’app Media Player Ultra viene normalmente proposta a 29,79 Euro ma fino al 18 gennaio potrà essere scaricata gratuitamente. A seguire il link per il download dallo Store.
Fantastica app! Spero che anche la mia segnalazione sia giunta!
Grazie della segnalazione!!!
@claudio Ci mancherebbe. La conoscenza prima di tutto. Mi scuso di aver utilizzato in precedenza canali di diffusione impropri. Buona giornata e buon lavoro! ?
Per fortuna l ho provata gratis altrimenti spaccavo il cell. Ma a cosa serve???? Proprio una genialata
@fabio950 Se sentivi la necessità di poter accedere ai contenuti multimediali su YOU TUBE e SOUNDLOUD con questa app sopperisci alla mancanza, poiché ti permette di visualizzare tutto ciò che vuoi. Oltre, essendo un player, a darti la possibilità di riprodurre qualsiasi formato file! Costava 30 euro, GRATIS è da non farsela scappare!
I video registrati in 4K con il mio 950xl, li riproduce a scatti. Non male per un’applicazione da soli 30 euro… Provata e disinstallata immediatamente. Non regge alla prova qualità.
Infatti 30€ sono piu che un furto. Perfettamente inutile. Cancellata
al di la che sia utile o no, resta il fatto che a un bel po non è scaricabile!!!! mi sa tanto di presa per i fondelli
@Luigi infatti… Sono riuscito a scaricarlo sul telefono, ma sul pc da errore, dice che è colpa di ms e riprova più tardi…