Come ricorderete, tra le tante novità del Windows 10 Creators Update annunciate all’evento “Imagine what you’ll do” dello scorso 26 ottobre c’era anche quella relativa alle funzioni “MyPeople”, ovvero alla possibilità di aggiungere alla barra delle applicazioni di Windows 10 per PC i contatti preferiti per una comunicazione molto più rapida e la condivisione di file e contenuti con più semplicità.
Oggi, attraverso il comunicato di Dona Sarkar che annuncia la nuova Insider Build Preview 15014 di Windows 10, apprendiamo che tale novità non arriverà in primvare con il Creators Update bensì con il successivo major update di Windows 10, ovvero con quello che finora abbiamo identificato con il nome Redstone 3 e che Microsoft dovrebbe rilasciare a fine anno.
Le motivazioni di questo posticipo non sono state fornite ma è probabile che durante lo sviluppo di questa novità siano sorti alcuni problemi che per essere risolti necessitano di tempo.
Mentre vi chiediamo di dire la vostra nei commenti, di seguito vi proponiamo una GIF Animata (visibile solo da browser web) che ci dà un’idea di ciò che ci attende.
Hai scritto primvare.
corretto, grazie.
Peccato che l’abbiano posticipata… sarebbe stata molto utile. Pazienza =)
Qualcuno sa che fine abbiano fatto le chiamate al pc? Quelle direttamente che arrivano al cellulare. Su ios é presente da tempo.
Mai state annunciate ne promesse in alcun modo, non è una funzione di Windows ne di android ma solo tra ios e osx
@Antonio950 si però si vociferava da tempo, non ho scritto ne annunciate ne tanto meno promesse. Ma ci spero…
@sminch. …mi pare che ci fosse qualcosa in programma, anch’io ricordo di aver letto qualcosa al riguardo. Comunque a livello di funzioni MS tende a rincorrere Apple, che è il rivale storico e sono i primi ad aver inventato “l’ecosistema”. Chissà, magari lo faranno davvero…
Comunque ottima funzionalità. Mi pare che la prima versione di WPhone 8 aveva qualcosa di simile, metti le buone idee nel cassetto che poi te le ritrovi…