Windows 10, nuova Insider Build Preview 14393.594 disponibile per PC e tablet

Windows 10 RedStone

Windows 10 RedStone

Il team del Windows Insider Program ha rilasciato la prima Insider Preview di Windows 10 del 2017. Si tratta della Build 14393.594 ed è disponibile al download per PC e tablet attraverso il canale di aggiornamento Preview Release.

L’update viene identificato come “Aggiornamento Cumulativo” con il nome in codice KB3209835 ed è probabile che contenga i bug fix e le ottimizzazioni sotto il cofano che Microsoft includerà nell’update che rilascerà per tutti gli utenti di Windows 10 il prossimo martedì.

Eventualmente, riportate nei commenti la vostra esperienza e le migliorie che doveste riscontrare nell’utilizzo del vostro PC o tablet dopo l’update. Noi, qualora dovessimo ottenere ulteriori dettagli e info utili, vi terremmo informati.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



5 Commenti

  1. ☏ jogger52
    • ☏ D@vix
      • ☏ jogger52
  2. ☏ bazlumia950
    • ☏ jogger52

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.