Windows Insider, partecipa al sondaggio e vinci un buono regalo del valore di 1.500 dollari

Windows Insider Program

Windows Insider Program

Se sei un utente insider iscritto al Windows Insider Program e ancora non hai letto le ultime mail giunte nella tua casella di posta elettronica, sappi che da oggi hai la possibilità di vincere un buono regalo del valore di 1.500 dollari da spendere presso il Microsoft Store.

L’iniziativa è legata ad un sondaggio che Microsoft ha da poco avviato per conoscere l’opinione di tutti gli utenti insider e “migliorare Windows e lo stesso team Windows and Device Group”. E’ un questionario di breve durata che permetterà di far sapere a Microsoft quali sono i motivi che spingono gli insider a partecipare al programma Insider e per dire la propria sui progressi fatti fino a oggi.

Occasionalmente conduciamo un sondaggio più approfondito, che ci aiuta ad assegnare meglio le priorità al feedback rispetto ai nostri piani, grazie alle opinioni di tutti i Windows Insider nel mondo. Useremo questo sondaggio e quelli successivi, nella forma attuale o all’interno del prodotto, anche per valutare le nostre prestazioni rispetto al Programma Windows Insider.

Nella mail che informa di questo sondaggio e del sorteggio, Microsoft dichiara di avere “piani entusiasmanti per il Programma Windows Insider nel 2017” ma fornirà informazioni in merito “non appena il lavoro sulle prossime build sarà completato”.

Tornando al sorteggio dei 1.500 Dollari, Microsoft sottolinea che è accessibile solo ai membri registrati del Programma Windows Insider che hanno ricevuto l’invito di partecipazione al suddetto sondaggio direttamente da Microsoft via mail. Terminerà il 6 febbraio 2017 e per conoscere il nome del vincitore basterà inviare una mail all’indirizzo winsider@microsoft.com entro il 6 marzo 2017. Il regolamento completo è reperibile a questo indirizzo.

Fateci sapere nei commenti se avete ricevuto questa mail e se parteciperete al sondaggio. 😉



8 Commenti

  1. ☏ Carlains82
  2. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  3. ☏ progetto
  4. ☏ Stefano (930)
  5. ☏ Francesco920/925/930/950xl
  6. ☏ Sennar59
  7. ☏ Eduardo950XL
  8. ☏ nirvan

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.