Offerta Lampo Amazon: AUKEY Batteria Portatile da 20000 mAh a soli 17,99 Euro

Tra le “Offerte Lampo” proposte oggi da Amazon c’è di nuovo la Batteria Portatile AUKEY da 20000 mAh. Salvo esaurimento delle scorte, fino alla mezzanotte di oggi, 3 febbraio, può essere acquistata a soli 17,99 Euro anziché 31,99 Euro con spese di spedizione incluse se l’ordine supera i 29 Euro. Se interessati all’acquisto recatevi al più presto in questa pagina del sito di Amazon.

Offerta Lampo Amazon

Offerta Lampo Amazon

Il PowerBank in questione è il modello PB-N36 che dispone di due porte USB, ciascuna con uscita 5V a 2,4 Ampere, per la ricarica contemporanea di due dispositivi, LED per l’utilizzo del dispositivo come torcia e di 2 porte input, una di tipo micro USB l’altra Lightning. Infine, come tutti le batterie portatili di AUKEY offre anche il supporto alla Tecnologia AiPower per fornire in tutta sicurezza la massima carica consentita per tutti i dispositivi USB e un sistema di sicurezza progettato per proteggere il dispositivo da pericoli di sovracorrente, surriscaldamento e sovraccarico.

La confezione di vendita include: AUKEY Batteria Portatile da 20000mAh, Cavo Micro-USB (20cm), Manuale d’Istruzione e brochure per la Garanzia di 24 Mesi.

Tempo fa noi di Windowsteca avevamo provato il modello PB-T10 che è molto simile. Se volete leggere la nostra recensione seguite questo link.



12 Commenti

  1. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ Claudio Amato
      • ☏ Mark 925_950xl
      • Luca
        • ☏ Mirko Lumia 640 LTE
        • ☏ Claudio Amato
  2. ☏ nicola640
  3. ☏ panky75
  4. Luca
  5. ☏ Rock
    • luca
  6. ☏ Harvy75

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.