Il Powerbank AUKEY da 20000 mAh è ancora in offerta a soli 17,99 Euro su Amazon

La Batteria Portatile AUKEY da 20000 mAh è stata di nuovo inclusa tra le Offerte Lampo di Amazon. Il prezzo di vendita è lo stesso di quello di alcune settimane fa: 17,99 Euro (anziché 31,99 Euro) con spese di spedizione incluse per ordini superiori a 29 Euro. Se interessati all’acquisto recatevi in questa pagina del sito di Amazon ma affrettatevi perchè i pezzi disponibili potrebbero esaurirsi in poco tempo.

Powerbank AUKEY da 20000 mAh

Powerbank AUKEY da 20000 mAh

Il PowerBank in questione è il modello PB-N36 che dispone di due porte output USB, ciascuna con uscita 5V a 2,4 Ampere per la ricarica contemporanea di due dispositivi, e di 2 porte input, una di tipo micro USB l’altra Lightning. E’ inoltre dotato di LED per l’utilizzo come torcia e del supporto alla Tecnologia AiPower che eroga in tutta sicurezza la massima carica consentita per tutti i dispositivi USB collegati senza alcun pericolo di surriscaldamento e sovraccarico.

In alternativa è possibile acquistare, sempre a prezzo ribassato, un altro modello di Powerbank da 20000 mAh prodotto da AUKEY. Si tratta del modello PB-N15 che noi di Windowsteca avevamo recensito alcuni mesi fa (vedi qui) e che ora viene venduto a soli 19,99 Euro anziché 25,99 Euro. Cliccate qui per ulteriori dettagli e per effettuare l’acquisto.



4 Commenti

  1. ☏ BasaMál
  2. ☏ Dino
  3. ☏ michele925
    • ☏ Dino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.