iO the Game, un nuovo platform game per PC e smartphone by Game Troopers

iO the Game è l’ultimo gioco, in ordine di tempo, pubblicato da Game Troopers sul Windows Store. E’ disponibile per PC, tablet e smartphone e offre il supporto a Xbox Live per garantire un’esperienza di gioco più completa e coinvolgente grazie alla possibilità di sfidare i propri amici online e raggiungere obiettivi.

Questa volta si tratta di un platform game con dinamiche di gioco basate sulle leggi della fisica. All’interno dei suoi tantissimi labirinti-rompicapo si dovrà trovare la via d’uscita nel minor tempo possibile sfruttando e manipolando la forza di gravità, veicoli e altri oggetti.

Un platform basato sulla fisica con dimensioni, velocità e quantità di moto come non l’hai mai visto prima! Cresci, rimpicciolisci, rotola, salta e arrampicati in questo rompicapo unico con più di 225 labirinti entusiasmanti, che rendono il gameplay impareggiabile con portali, gravità inversa, veicoli e tanto altro ancora!

Caratteristiche di iO the Game:

  • Gioca con dimensioni, peso e massa per raggiungere l’uscita nel minor tempo possibile!
  • Più di 225 rompicapi da risolvere e tanti altri in arrivo con i nuovi aggiornamenti.
  • Comandi tattili intuitivi.
  • Sblocca nuovi obiettivi Xbox Live.
  • Ampia scelta di meccaniche di gioco uniche tra cui manipolazione della gravità, portali, veicoli e tanto altro ancora!
  • Ambientazioni retro-futuristiche.

iO the Game è disponibile a 7,89 Euro ma per i prossimi 7 giorni potrà essere acquistato a soli 4,99 Euro. Seguite questo link o quello qui in basso per saperne di più ed effettuare il download. A seguire un video illustrativo.

Grazie a Gαbrιεl per la segnalazione.

iO the Game
iO the Game
Developer: GAME TROOPERS
Price: Free



2 Commenti

  1. ☏ megabassone27
    • ☏ Luigi.950.By.Canada

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.