Windows 10 Redstone 3, la roadmap di Microsoft conferma il rilascio a fine 2017

Se non ci saranno intoppi o cambiamenti dell’ultimo minuto, Windows 10 Redstone 3 sarà rilasciato entro la fine dell’anno come sostenuto fino ad ora da indiscrezioni e rumor. Questo è quanto si evince da una slide che Microsoft ha mostrato durante la Ignite Conference tenuta di recente in Australia per illustrare la roadmap di sviluppo e messa in produzione delle release di Windows 10.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il periodo di raccolta di feedback di Windows 10 Redstone 3 inviati dagli utenti insider terminerà nel 4° trimestre dell’anno in corso e il rilascio del nuovo major update per tutti gli utenti dovrebbe avvenire prima del 2018.

Timeline release di Windows 10

Timeline release di Windows 10

Alla prossima Build Conference, in programma a Seattle dal 10 al 12 maggio 2017, ne sapremo sicuramente di più di questo nuovo aggiornamento di Windows 10 e delle novità che porterà. Al momento, grazie alle indiscrezioni e ai rumor, sappiamo che potrebbe portare il supporto di Windows 10 Desktop ai dispositivi dotati di processore ARM ma anche alcune migliorie e modifiche all’interfaccia, e implementazioni della funzione Continuum per gli smartphone. Ovviamente non mancheranno le ottimizzazioni alle funzioni portate dal Creators Update, tra cui quelle legate al 3D e alla realtà mista.

Restate connessi se volete saperne di più. 😉

Via:

MSPU

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Fran.sis
    • Alessio (oissela)
      • Fran.sis
  2. Fran.sis
  3. ☏ Jacob
    • ☏ Vito
  4. ☏ redheart
    • ☏ Rocco9e50
  5. ☏ daniel63

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+