Bing Mappe, ampliata la copertura delle immagini aree di Italia e Svizzera

Microsoft informa di aver ampliato la copertura delle immagini aree di Italia e Svizzera all’interno delle mappe di bing. E’ un aggiornamento delle mappe lato server che complessivamente copre un area di ben 335.000 chilometri quadrati (297.000 in Italia e 38.000 in Svizzera) e permetterà di godere di una risoluzione più elevata e di un maggior numero di dettagli per ulteriori strade e città quando si attiva la vista aeree delle mappe.

Tra le tante località d’Italia e della Svizzera che ora possono essere viste con più dettagli c’è Palmanova, la pittoresca cittadina in provincia di Udine con pianta a stella con 9 punte, e Berna, la quarta città più popolosa della Svizzera il cui centro storico storico è stato dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1983.

Palmanova

Palmanova

Ricordiamo che per verificare la presenza di aggiornamenti di nuove mappe sui dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile basta accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline, e avviare la ricerca manuale (qualora quella automatica sia stata disattivata).

Fateci sapere nei commenti se dopo questo aggiornamento di Bing Mappe rilasciato da Microsoft la città o il paese in cui risiedete è ora meglio visibile quando si attiva la vista Aerea.

Via:


5 Commenti

  1. ☏ Fausto
  2. ☏ DamianoAurelio
    • giorgio
      • ☏ DamianoAurelio
  3. ☏ marco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.