Una nuova applicazione sviluppata dal “Developer Team” di Microsoft ha da poco fatto capolino sul Windows Store. Si tratta di Sports Tracker ma al momento è disponibile al download solo da chi è accreditato a farlo. Infatti, com’è possibile leggere nella descrizione, questa app è una beta privata scaricabile solo su invito (“private beta by invitation only“).
Nessun altra informazione su questa nuova app è in nostro possesso. Possiamo solo dedurre, dal nome, che è stata pensata per consentire il monitoraggio dell’attività fisica attraverso il proprio smartphone ed eventualmente per il tracciamento dei progressi e degli obiettivi raggiunti.
L’applicazione, che fa uso dell’account Microsoft, viene indicata come compatibile con i dispositivi mobili, non solo con Windows 10 Mobile ma anche con Windows Phone 8.x, e la pagina dedicata sul Windows Store è raggiungibile a questo indirizzo.
Voi cosa pensate di questa nuova app di Microsoft? Dite la vostra nei commenti.
Grazie a Leo per la segnalazione.
Aggiornamento: come segnalato nei commenti da Alex, la pubblicazione dell’app in questione risale al 2015 com’è possibile evincere interrogando il form di ricerca a questo indirizzo. Escludiamo dunque che Microsoft possa riesumarla e proporla al pubblico. Anche se… mai dire mai!
Molto bene, non vedo l’ora che Windows 10 giri su processori Arm. Poi ne vedremo delle belle.
Magari fosse per usare strava su wp…
Ma google non lo permette.
Spero solo ci sia un degno sostituto del contapassi che c’era in salute e benessere. Ad oggi uso runtastic me, ma salute & benessere era molto migliore ed affidabile
Che sia un’app creata ad hoc dopo l’abbandono di Runtastic?
….Fantastico!!!!! Ora sttendiamo la piena integrazione del protocollo GATT…..e incrociamo le dita….
Arriva un App!!!….solo 5 commenti -.-
@OrsoBruno. i detrattori queste notizie nemmeno le leggono, passano avanti. Vedi come commentano felici quando un’app va via. Comunque, alcune app e servizi di MS su Wphone 8.1 che erano stati dismessi, non sarebbe male se venissero ripristinati. Come le gestures. Erano 4 su WP 8.1, ma pare che il 950 poteva gestirne altre 6 molto interessanti che non sono state più attivate da MS. Speriamo che si diano una mossa.
@Vito App sviluppata da Microsoft e non da sviluppatori di terze parti, cosa ci sarebbe di così “felice” da commentare?
@Ale – “eppur si muove!” Tre semplici parole che hanno cambiato il mondo e l’ottusità umana. O.#
@Ale …Microsoft ricomincia a creare app mobile… Non é una notizia…é una NOTIZIONA!!!MS ci crede allora!!!!:D
Last updated on: 2015-08-20 23:17:20
First published on: 2015-07-03 09:49:08
L’applicazione risale al 2015. Informatevi prima di pubblicare le notizie. Saluti 😉
Grazie della segnalazione. Solitamente ci informiamo, e anche in questo caso abbiamo fatto delle verifiche. Ovviamente non siamo infallibili. L’articolo è stato aggiornato con questa tua informazione.
Vi è un’app omonima ma prodotta da “Sport Traking Technologies”, raggiungibile dal sito http://www.sports-tracker.com/ e disponibile anche nel windows store. Tale app per windows non è stata più aggiornata e come utilizzatore devo dire che era meglio l’app per Symbian rispetto quella per Windows.
L’app che si parla in questa notizia non mi sembra la stessa anche perché prodotta da Development Teams
Peccato manchi mywellness della Technogym.. Diverse palestre ora usano questa applicazione
@AdieU ma ovviamente è presente su ios e android…eh, si fanno proprio una concorrenza sfrenata…it’ magic! Think different