Sports Tracker, una nuova app di Microsoft fa capolino sul Windows Store [Aggiornato]

Sports Tracker

Sports Tracker

Una nuova applicazione sviluppata dal “Developer Team” di Microsoft ha da poco fatto capolino sul Windows Store. Si tratta di Sports Tracker ma al momento è disponibile al download solo da chi è accreditato a farlo. Infatti, com’è possibile leggere nella descrizione, questa app è una beta privata scaricabile solo su invito (“private beta by invitation only“).

Nessun altra informazione su questa nuova app è in nostro possesso. Possiamo solo dedurre, dal nome, che è stata pensata per consentire il monitoraggio dell’attività fisica attraverso il proprio smartphone ed eventualmente per il tracciamento dei progressi e degli obiettivi raggiunti.

L’applicazione, che fa uso dell’account Microsoft, viene indicata come compatibile con i dispositivi mobili, non solo con Windows 10 Mobile ma anche con Windows Phone 8.x, e la pagina dedicata sul Windows Store è raggiungibile a questo indirizzo.

Voi cosa pensate di questa nuova app di Microsoft? Dite la vostra nei commenti.

Grazie a Leo per la segnalazione.

Aggiornamento: come segnalato nei commenti da Alex, la pubblicazione dell’app in questione risale al 2015 com’è possibile evincere interrogando il form di ricerca a questo indirizzo. Escludiamo dunque che Microsoft possa riesumarla e proporla al pubblico. Anche se… mai dire mai!



15 Commenti

  1. ☏ michelino
  2. ☏ Matteo950ds
  3. vinilic
  4. ☏ Stefano (Lumia 640 LTE)
  5. ☏ Michele Laudicina
  6. ☏ OrsoBruno
    • ☏ Vito
      • ☏ Ale
        • ☏ OrsoBruno
        • ☏ Lumia925
  7. Alex
    • Alessio (oissela)
    • Filippo
  8. ☏ AdieU
    • ☏ Gianmarc0

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.