Windows 10 Creators Update, presto gli insider riceveranno la release candidate (RTM)

Windows 10

Windows 10

Il rilascio di Windows 10 Creators Update è sempre più vicino. Dal sito WindowsCentral.com apprendiamo infatti che alcune fonti ritenute attendibili avrebbero dichiarato che presto gli insider riceveranno la release candidate di questo atteso major update di Windows 10, ovvero la versione candidata alla distribuzione tramite Windows Update per tutti gli utenti.

Se non ci saranno intoppi o cambi di piano, la release candidate sarà distribuita agli insider la prossima settimana e proprio com’è accaduto per l’Anniversary Update sarà identificata come Release To Manufacturing (RTM). Per il rilascio su scala globale, invece, i rumor parlano di 11 aprile come data probabile di inizio, e di distribuzione a scaglioni così com’è sempre avvenuto con gli aggiornamenti importanti di Windows.

Per la versione mobile di Windows 10 Creators Update, così come per quella per Xbox One, dovremo invece pazientare e attendere, forse qualche giorno o addirittura qualche settimane dopo la suddetta data. Ma attendiamo comunicati ufficiali da parte di Microsoft prima di commentare. 😉

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ dan1520/950
  2. alex
    • ☏ Jacob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+