Offerta Amazon: Controller Elite (wireless) per Xbox One e PC Windows 10 a soli 114,99 Euro

L’amico Kaikias ci informa che su Amazon è possibile acquistare il Controller Elite (wireless) per Xbox One e PC Windows 10 a soli 114,99 Euro (anziché 149,99 Euro). L’offerta, proposta direttamente da Amazon, riguarda un numero limitato di pezzi (nel momento in cui scriviamo solo 5) e non include alcun sovrapprezzo per la consegna. Se siete interessati recatevi subito a questo indirizzo per effettuare l’ordine di acquisto prima che le scorte vadano esaurite.

Controller Elite (wireless) per Xbox One

Controller Elite (wireless) per Xbox One

Il Controller Elite, con il suo “design premium”, è stato progettato e realizzato da Microsoft per portare l’esperienza di gioco ad un livello superiore ma anche per garantire una lunga durata a intense ore di gioco ininterrotto. I giocatori potranno personalizzarlo in ogni aspetto, dalla sensibilità dei grilletti alla mappatura dei pulsanti, fino ad impostazioni specifiche a seconda del gioco, e usarlo con Xbox One e i dispositivi Windows 10 tramite un’app che offre l’opportunità di modificare ulteriormente il controller per qualsiasi scenario di gioco.

Il Controller Wireless Elite per Xbox dispone di quattro slot per levette posteriori intercambiabili, che puoi montare e smontare senza usare attrezzi. Scegli se montare solo alcune o tutte le levette e configura il controller perché sia adatto per te.

Poiché con le levette le tue dita hanno un’alta precisione, puoi eseguire mosse devastanti e avere un controllo efficace. Per saltare, mirare e sparare non dovrai più togliere i pollici dalle levette ed eseguire complicate combinazioni: grazie all’app* puoi assegnare un’ampia serie di azioni a ogni levetta.

Questa offerta può essere abbinata all’acquisto, sempre a prezzo scontato (solo 269,99 Euro), della Xbox One S con hard disk da 1 TeraByte e il gioco Halo Wars 2 in bundle di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.



6 Commenti

  1. ☏ Fabrizio
    • alex
      • Fabrizio
  2. ☏ leonardo
    • Fabrizio
  3. ☏ Luigi.950.By.Canada

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.