Rumor: Microsoft parlerà di Windows 10 Cloud in un evento dedicato in programma a maggio

Windows 10

Windows 10

Alcune indiscrezioni, riportate dalla sempre affidabile e ben informata Mary Jo Foley di zdnet.com, sostengono che Microsoft starebbe organizzando un evento speciale dedicato alla presentazione di nuovi dispositivi Surface. L’evento, si dice, sarebbe stato programmato per i primi giorni di maggio e potrebbe vedere anche l’annuncio ufficiale di Windows 10 Cloud, la misteriosa edizione dell’OS di Microsoft di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli (tra cui questo).

Windows 10 Cloud potrebbe essere la risposta di Microsoft al sempre più diffuso Chrome OS di Google prodotto per i dispositivi 2-in-1 a basso costo e i Chromebook, mentre tra i nuovi dispositivi Surface che potrebbero essere annunciati durante il suddetto evento ci potrebbe essere il Surface Pro 5.

Ovviamente trattandosi di rumor è bene considerare quanto avete letto con il beneficio d’inventario. Tuttavia, se quanto riportato si realizzerà vi chiediamo di farci sapere nei commenti cosa ne pensate e cosa vi aspettate da Microsoft in merito a Windows 10 Cloud e ai nuovi dispositivi Surface in arrivo.

Via:

ZDnet

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ MarkoOzzy
    • ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ Vito
  2. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  3. ☏ MauroLumia930
    • ☏ Rob lumia 930
      • ☏ MauroLumia930
  4. ☏ Edodipi
  5. ☏ mir
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+