Build 2017: segui in diretta streaming il keynote sulle novità di Windows 10, oggi dalle ore 17 [Aggiornato]

Tra circa due ore e mezza (mentre scriviamo sono le 14.20) avrà inizio il keynote del secondo giorno della Build Conference 2017. Quello di quest’oggi è dedicato alla novità di Windows 10 e alla sua evoluzione che vedremo sui nostri dispositivi attraverso i futuri major update che Microsoft rilascerà nei mesi a venire (in primis Redstone 3 la cui distribuzione è prevista entro la fine dell’anno in corso).

E’ dunque un appuntamento da non perdere, anche perché sul palco, oltre a Terry Myerson e Alex Kipman del team di HoloLens, ci sarà anche il mitico Joe Belfiore come potete vedere dalla foto qui sotto condivisa su Twitter dal capo della divisione “Windows and Devices” di Microsoft.

Build 2017

Build 2017

Per seguire la diretta streaming del keynote su Windows 10 vi basterà collegarvi, come ieri, a questo indirizzo web a partire dalle ore 17. Se non potete farlo perchè a quell’ora lavorate o siete occupati non disperate: qui su Windowsteca pubblicheremo tutte le notizie più importanti che Microsoft diffonderà.

Aggiornamento: per motivi a noi sconosciuti, il keynote è stato ritardato di mezzora. Dunque, inizierà alle 17.30 e non alle 17 come riportato sopra e nel titolo dell’articolo.



1 commento

  1. gneiss

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.