Immagini leaked del nuovo Surface Pro che Microsoft potrebbe presentare il prossimo 23 maggio

nuovo Surface Pro

nuovo Surface Pro

Dal noto e affidabile Evan Blass, aka EvLeaks, ci giungono le immagini leaked di quello che potrebbe essere il Surface Pro protagonista del prossimo evento Microsoft in programma il 23 maggio a Shanghai. Come già vi avevamo detto in questo articolo, il lancio del Surface Pro 5 è escluso pertanto quello che vedrete dovrebbe essere la versione aggiornata e potenziata del più recente Surface Pro, la versione 4.

Il design rimane lo stesso. A cambiare, di sicuro, sarà la dotazione hardware interna del dispositivo (si prevede l’impiego di processori Intel Core di 7^ generazione) ma anche la rifinitura degli accessori che saranno presentati a corredo, tra cui la Surface Pen, la cover-tastiera (che potrebbe avere il rivestimento in Alcantara “predefinito”) e il nuovo Surface Arc Mouse (vedi video a fine articolo) svelato lo scorso 2 maggio assieme al Surface Laptop e a Windows 10 S.

Non è escluso che all’evento del prossimo 23 maggio, Microsoft possa riservarci qualche sorpresa e oltre al suddetto Surface Pro possa presentare anche qualcos’altro. Se volete saperne di più non vi resta che rimanere connessi. 😉

A voi la parola nei commenti.


Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ DreT
  2. ☏ trigal
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ nicola640
  4. ☏ nicola640

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+