L’applicazione ufficiale di Facebook per i PC e i tablet con Windows 10 è stata aggiornata. Si passa alla versione 92.0.0.64.209 (dalla precedente numerata 81.0.0.137.24) e come al solito non è accompagnata da alcun chengelog.
Da un veloce sguardo effettuato dopo l’aggiornamento abbiamo notato alcune modifiche alla sezione Eventi, che ora mostra in modo più chiaro e diretto gli eventi imminenti a cui siamo stati invitati o che ci riguardano, una piccola modifica del layout del campo di ricerca (l’icona della lente di ingrandimento è stata spostata a sinistra) e l’aggiunta nella sezione “Elementi salvati” dei filtri (nella parte alta) per la visualizzazione di ogni singola categoria degli elementi salvati.
Sicuramente questo ennesimo update porta anche alcune correzioni e migliorie sotto il cofano e, si spera, anche la risoluzione al problema delle notifiche verificatosi nelle scorse ore che inviava notifiche “anonime”, ovvero con la semplice indicazione “Facebook for Windows”.
Se ancora non avete provveduto ad aggiornare Facebook sul vostro PC o tablet con Windows 10 potete provvedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate di riportare nei commenti la vostra esperienza.
Ma la versione per Smartphone non viene aggiornata da una vita o sbaglio? Sul mio 640xl crasha di continuo nonostante sia sulla memoria del telefono. Inoltre pesa un sacco
Non usarla sul 640, è troppo pesante. Ti consiglio slimsocial for facebook. E’ basata sulla versione web, e assolutamente leggera e funzionale. Fb è incapace nel rilasciare una versione adeguata, ha preferito alzare i requisiti di sistema, indicando sullo store almeno 2gb di ram per farla girare, anziché lavorare per renderla più leggera.
@fabrizio bah…proverò slimsocial
@fabrizio sullo store 8.1, non sembra esistere SLIM SOCIAL
Io sto usando la versione web perché l’app (va benone) consuma troppa batteria
Per mobile niente vero?
Niente per mobile
Nella descrizione delle app, facebook scrive che aggiornano costantemente… ma qui su mobile sono tre mesi che tutto tace =)
Ma invece le dirette video quando le introducono??