L’app Facebook per i PC e i tablet con Windows 10 si aggiorna

Facebook

Facebook

L’applicazione ufficiale di Facebook per i PC e i tablet con Windows 10 è stata aggiornata. Si passa alla versione 92.0.0.64.209 (dalla precedente numerata 81.0.0.137.24) e come al solito non è accompagnata da alcun chengelog.

Da un veloce sguardo effettuato dopo l’aggiornamento abbiamo notato alcune modifiche alla sezione Eventi, che ora mostra in modo più chiaro e diretto gli eventi imminenti a cui siamo stati invitati o che ci riguardano, una piccola modifica del layout del campo di ricerca (l’icona della lente di ingrandimento è stata spostata a sinistra) e l’aggiunta nella sezione “Elementi salvati” dei filtri (nella parte alta) per la visualizzazione di ogni singola categoria degli elementi salvati.

Sicuramente questo ennesimo update porta anche alcune correzioni e migliorie sotto il cofano e, si spera, anche la risoluzione al problema delle notifiche verificatosi nelle scorse ore che inviava notifiche “anonime”, ovvero con la semplice indicazione “Facebook for Windows”.

Se ancora non avete provveduto ad aggiornare Facebook sul vostro PC o tablet con Windows 10 potete provvedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate di riportare nei commenti la vostra esperienza.

Facebook
Facebook
Developer: Meta
Price: Free


9 Commenti

  1. ☏ off
    • fabrizio
      • ☏ off
      • ☏ Arso- Secco
  2. ☏ Agoda
  3. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  4. ☏ Jacob
  5. ☏ Tudor930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.