Le Mappe offline per i device Windows 10 ricevono un aggiornamento

Mappe di Windows 10

Mappe di Windows 10

C’è un nuovo aggiornamento per la Mappe offline di Windows 10. La nuova release della cartografia è disponibile per tutti i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone) e come al solito porta le più recenti modifiche a strade, località e POI.

Per eseguire l’aggiornamento sul vostro dispositivo con Windows 10 vi basterà accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline (oppure Impostazioni, App, Mappe Offline se avete un dispositivo con Windows 10 Creators Update) e toccare l’apposita voce per la ricerca di eventuali aggiornamenti che troverete in fondo alla schermata. Ovviamente, se avevate preventivamente attivato l’opzione “aggiorna automaticamente le mappe” è possibile che le mappe siano già aggiornate dunque non riceverete alcuna notifica di update.

Con l’occasione informiamo che la funzione per la creazione di itinerari e viaggi con più fermate è stata aggiunta di recente nella versione stabile dell’applicazione Mappe. Per aggiungere più destinazioni a ciascun itinerario creato basterà scegliere l’opzione “+” oppure toccare (o cliccare) una località sulla mappa e selezionare la voce “Aggiungi destinazione”. Dopodiché le indicazioni stradali per raggiungere tutte le fermate impostate saranno visualizzate sulla mappa e quando si è pronti per partire basterà selezionare la voce “Vai” per avviare la navigazione fino al termine di ogni destinazione.

A voi la parola nei commenti.

Scopri le offerte

19 Commenti

  1. fabrizio
  2. ☏ familynurse650
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ 950 andre
  4. ☏ b_d_man
  5. ☏ Paolo Napolitano
    • ☏ Paolo Napolitano
  6. ☏ skywalkersenior
  7. ☏ ghisladan
    • ☏ skywalkersenior
    • ☏ skywalkersenior
  8. ☏ b_d_man
    • ☏ mariolino
  9. ☏ serkku1969
    • ☏ Fausto
  10. ☏ off
  11. ☏ Nikozeta

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+