Offerta Lampo Amazon: Powerbank RAVPower da 26800mAh con Adattatore USB Type-C da 30W a soli 36,99 Euro

L’amico Fabrizio ci segnala che tra le “Offerte Lampo” presenti oggi su Amazon Italia c’è anche il Powerbank RAVPower da 26800mAh con Adattatore USB Type-C da 30W, utile non solo per ricaricare gli smartphone ma anche i tablet, i dispositivi 2-in-1 e i laptop che supportano la ricarica della batteria tramite la porta USB.

Come potete vedere nello screenshot qui sotto, il dispositivo viene proposto a soli 36,99 Euro con spese di spedizione incluse fino alla mezzanotte di oggi, 10 maggio, salvo esaurimento delle scorte. Se interessati seguite questo link per effettuare subito l’ordine di acquisto.

Powerbank RAVPower da 26800mAh con Adattatore USB Type-C da 30W

Powerbank RAVPower da 26800mAh con Adattatore USB Type-C da 30W

Questo Powerbank RAVPower da 26800mAh offre tempi di ricarica rapidissimi. Infatti, grazie all’Adattatore USB Type-C da 30W incluso nella dotazione si ricarica tramite la corrente elettrica in appena 4-5 ore rispetto alle 14 ore richieste dai powerbank della concorrenza con simili caratteristiche. Inoltre, grazie alla tecnologia iSmart 2.0 che riconosce i dispositivi collegati, fornisce tempi di ricarica più rapidi e sicuri per i dispositivi connessi alle tre porte USB disponibili (una Type-C e due iSmart da 2.4A).



2 Commenti

  1. ☏ Fabrizio
  2. ☏ giusepro21

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.