Overwatch: Game of the Year Edition per Xbox One è disponibile sul Windows Store!

L’edizione “Game of the Year” di Overwatch per Xbox One è finalmente disponibile all’acquisto sul Windows Store. Al costo di 69,99 Euro, che diventano 38,49 Euro se si possiede un abbonamento a Xbox Live Gold, si otterrà il gioco completo ma anche 3 nuove mappe d’arena nella sezione Arcade e più di 100 ricompense Anniversario, inclusa la serie di modelli leggendari più corposa di sempre! Inoltre, i giocatori che si connetteranno tra il 23 maggio e il 12 giugno 2017 otterranno, giocando, anche uno dei Forzieri Celebrativi.

Per chi non lo conoscesse, Overwatch è un sparatutto in prima persona a squadre sviluppato dalla software house Blizzard Entertainment e pubblicato un anno fa da Activision Blizzard, e da allora ha vinto oltre 100 premi come Gioco dell’anno. Il giocatore può scegliere il suo personaggio fra 24 eroi, ciascuno dotato di poteri particolari e unici. Il ruolo dipende da ogni singolo eroe ma ogni personaggio può, in mani sagaci, coprire qualsiasi ruolo gli venga assegnato indipendentemente dalle sue statistiche. Si giocano partite 6 contro 6 in arene sparse per il globo.

Il gioco che ha vinto oltre 100 premi come Gioco dell’anno! Combatti sui campi di battaglia del futuro e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo.

Overwatch Game of the Year Edition include:

  • Il gioco completo
  • 10 Forzieri bonus contenenti oggetti per personalizzare i tuoi eroi di Overwatch
  • 5 modelli Origins per i tuoi eroi
  • La mascotte Piccolo Winston per le tue avventure in World of Warcraft
  • L’eroe Tracer per Heroes of the Storm
  • E molto altro ancora!

A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo del gioco. Per ulteriori informazioni recatevi sul sito ufficiale.

Overwatch®: Game of the Year Edition
Overwatch®: Game of the Year Edition
Developer: Blizzard Entertainment
Price: Free+

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+