Il nuovo Surface Pro è già “pre-ordinabile” sul Microsoft Store (consegne dal 15 giugno)

Surface Pro

Surface Pro

Il nuovo Surface Pro presentato poco fa da Microsoft è già disponibile all’acquisto presso il Microsoft Store. Si parte da un minimo di 959 Euro (per la versione con Intel Core M3, 4 GB di RAM e 128 GB di SSD) fino ad un massimo di 3.149 Euro (per la variante con Intel Core i7, 16 GB di RAM e SSD da 1 TB). Nel caso foste interessati seguite questo link per effettuare subito il pre-ordine e riceverlo a partire dal prossimo 15 giugno.

Nota: i suddetti prezzi non comprendono la nuova Surface Pen e tanto meno la nuova tastiera Signature con finitura in Alcantara disponibile in platino, bordeaux e blu cobalto. Chi desidera tali accessori, infatti, dovrà acquistarli separatamente sborsando altre decine di Euro.

Microsoft ha definito questo nuovo Surface Pro “il laptop più versatile esistente”. Questo grazie ad un hardware più potente (2,5 volte più veloce rispetto al Surface Pro 3), ad una batteria di maggior durata (13,5 ore) e ad un form factor più sottile, leggero e raffinato (i bordi sono “più dolci e arrotondati”). Il dispositivo, continua l’azienda di Redmond, non è solo un potentissimo laptop, ma è anche uno “Studio creativo mobile”, con uno straordinario schermo touch PixelSense da 12,3 pollici con pieno supporto alla nuova Surface Pen e al Surface Dial.

Le persone hanno altissime aspettative su ciò che i loro dispositivi dovrebbero aiutarle a fare, per questo il nostro team di sviluppatori Surface lavora ogni giorno per soddisfarle e anticiparle“, dichiara Panos Panay, VP Microsoft Devices. “Sempre più oggi c’è il desiderio di prodotti potenti ma anche belli, con una batteria in grado di durare tutta la giornata e che garantiscano un’esperienza di scrittura senza precedenti per dare a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee in modo creativo e di lavorare in ogni luogo e situazione. Il nuovo Surface Pro è progettato per rispondere a tutto questo e molto altro, portando al massimo livello l’esperienza laptop e integrando tutta l’innovazione di Windows 10 e Microsoft Office 365.

Microsoft ci comunica anche che nel corso di quest’anno il nuovo Surface Pro sarà disponibile anche con tecnologia LTE Advanced, per offrire una mobilità ancora maggiore in modo da poter lavorare, collaborare e creare senza limiti.

Lo acquisterete? Ditecelo nei commenti.



6 Commenti

  1. ☏ OrsoBruno
    • ☏ Dino
  2. Paolo
  3. ☏ Eduardo950XL
    • ☏ Lumia925
  4. ☏ Riccardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.