A Walk in the Dark e Cities: Skylines, due appassionanti videogiochi per Xbox One e PC con Windows 10

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati sul Windows Store due nuovi e appassionanti videogiochi. Ci riferiamo a A Walk in the Dark e a Cities: Skylines, entrambi disponibili per Xbox One e PC Windows 10 ma solo il primo offre il supporto a Xbox Play Anywhere.

A Walk in the Dark è un platformer d’azione e sopravvivenza con un gameplay molto simile a quello proposto da Badland e Abyss. Nei panni del gatto Bast attraverserete un mondo dark fantasy correndo, saltando e scivolando su varie piattaforme per evitare ostacoli e imprevisti. Tutto questo per raggiungere e salvare la vostra migliore amica, Arielle, in ben 100 livelli. L’azione si svolge nell’oscurità e per questo non saprete mai cosa si nasconde dietro le ombre!

E’ possibile ottenere A Walk in the Darkal dopo aver sborsato 6,99 Euro e giocarci sulla Xbox One e sul proprio PC con Windows 10 senza alcun costo aggiuntivo e riprendendo dal punto in cui il gioco è stato interrotto grazie, come detto all’inizio, al supporto a Xbox Play Anywhere. A fine articolo troverete il link che vi condurrà alla pagina dedicata sullo Store e un video illustrativo.

Cities: Skylines è invece un gestionale che vi permetterà di far evolvere una città in piena espansione, dalle fondamenta delle prime case, e di esaudire le richieste di migliaia di cittadini. Già disponibile da qualche tempo sulle piattaforme concorrenti, questo versione per Windows 10 include anche la popolare espansione “After Dark”, che consente ai giocatori di pianificare e progettare la vita notturna e le attrazioni turistiche della città.

In questo appassionante gioco avrete dunque la possibilità di progettare la città dei vostri sogni con reti stradali, linee di autobus e parchi da posizionare a vostro piacimento ma anche costruendo strutture pubbliche per l’istruzione, la sanità e la sicurezza degli abitanti. Nei panni del sindaco della città dovrete affrontare questioni cruciali, come l’educazione, l’erogazione di acqua ed elettricità, la gestione di pompieri e polizia, la sanità pubblica e molto altro ancora, sempre con un occhio di riguardo alle finanze ma soprattutto alle esigenze di tutti i cittadini.

Cities: Skylines è disponibile al costo di 39,99 Euro. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store (per l’acquisto della versione per PC Windows 10) e il video trailer ufficiale.

A Walk in the Dark
A Walk in the Dark
Developer: Flying Turtle
Price: 6,99 €
Cities: Skylines - Windows 10 Edition
Cities: Skylines - Windows 10 Edition
Developer: Paradox Interactive
Price: 39,99 €+


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+