Age of Empires Definitive Edition, annunciata la nuova edizione del popolare gioco di strategia

Age of Empires Definitive Edition

Age of Empires Definitive Edition

Tra i tanti nuovi giochi annunciati all’E3 2017 c’è anche Age of Empires Definitive Edition sviluppato dalla software house Ensemble Studios e distribuito da Microsoft Studios. Si tratta di una nuova versione rimasterizzata del popolare e apprezzatissimo gioco di strategia che proprio quest’anno compie 20 anni dal lancio della prima serie.

Age of Empires Definitive Edition offrirà, tra l’altro, una grafica ridisegnata per supportare anche gli schermi 4K, un motore grafico migliorato, nuovi livelli di zoom e una colonna sonora interamente ri-orchestrata che permetterà di immergersi meglio nell’atmosfera del gioco. Oltre a ciò, ci saranno nuove narrazioni, un’ottimizzazione del gameplay, il supporto al multiplayer e agli obiettivi di Xbox Live, e l’espansione “Rise of Rome”.

Gli appassionati di Age of Empires possono provare in anteprima questa nuova edizione partecipando al programma di Beta Testing che gli sviluppatori hanno istituito per ricevere feedback e migliorare il gioco prima del lancio ufficiale previsto entro la fine dell’anno in corso. Per saperne di più e per registrarsi all’Age of Empires Insider Program seguite questo link.

Qui sotto il video trailer ufficiale di Age of Empires Definitive Edition.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Kranith Lumia 820
  2. ☏ vinilic
  3. ☏ domenico1520
  4. ☏ SHAOLIN84

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+