Gli highlights della presentazione di Xbox One X in un video di 3 minuti (+ breve hands-on)

Xbox One X

Xbox One X

Se vi siete persi la lunga presentazione ufficiale di Xbox One X avvenuta nella tarda serata di domenica 11 giugno potrete rimediare riproducendo il video che vi proponiamo a seguire. Realizzato e pubblicato da Microsoft sul canale Xbox di Youtube, in 3 minuti mostra gli highlights dell’evento ma anche alcune immagini dei nuovi giochi in arrivo sulla piattaforma Xbox, tra cui Forza Motorsport 7, Super Lucky’s Tale, State of Decay 2 e Sea of Thieves che saranno disponibili in esclusiva su Xbox One X entro la fine dell’anno in corso.

Oltre al video di Microsoft vi proponiamo anche quello realizzato da Daniel Rubino di WindowsCentral.com che vi permetterà di vedere la nuova game console più da vicino e constatare che ha dimensioni più contenute rispetto alla Xbox One S e una dotazione di porte di connessione praticamente invariata. Ciò che rende Xbox One X superiore è la dotazione hardware al suo interno. Infatti, grazie al processore octa-core da 2.3 GHz, alla GPU a 40 core da 1172 MHz e ai 12 GB di memoria RAM (GDDR5) si avranno prestazioni di gioco senza precedenti (anche in 4K) e un’elaborazione grafica di altissimo livello che permetterà di godersi ogni fotogramma con una larghezza di banda della memoria di 326 GB al secondo.

Intanto, il sito Amazon Italia ha già incluso la nuova Xbox One X nel proprio catalogo prodotti (vedi qui), prima del Microsoft Store!

A voi i video e la parola nei commenti.



Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+