Twitter per Windows 10 si aggiorna portando nuove opzioni per le notifiche per i video in diretta

Twitter per Windows 10

Twitter per Windows 10

L’applicazione ufficiale di Twitter per i PC e i Tablet con Windows 10 ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Si passa alla versione 5.8.0.0 che, oltre agli immancabili bugix e alle migliorie sotto il cofano, porta alcune nuove opzioni nelle Impostazioni per gestire le notifiche relative ai video in diretta

Una volta effettuato l’aggiornamento, infatti, si potrà scegliere se essere avvisati quando un evento di una determinata categoria (in primo piano, sportivo, notizie o spettacolo) sta per iniziare in modo da non perdere quelli di proprio interesse. Inoltre, è stato implementato il supporto per la visione in-app dei video di Periscope e nella home è stata aggiunta la funzione per mostrare i “prossimi eventi in diretta”.

Con l’occasione segnaliamo anche la disponibilità di un aggiornamento per le seguenti app:

  • Messenger (per PC): bugfix o correzioni sotto il cofano.
  • Posta e Calendario (per PC e mobile): bugfix o correzioni sotto il cofano.
  • Groove Musica (per PC e Mobile con Preview Release di Windows 10): sezione “Consigliato” visibile anche a chi ha scelto di nascondere le opzioni di Groove Music Pass, su PC introdotta la modalità compatta\mini nella riproduzione della musica (vedi screenshot), bugfix o correzioni sotto il cofano.

Se ancora non avete effettuato i suddetti aggiornamenti recatevi nello Store per procedere. E non mancate di dire la vostra nei commenti.

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ ItaMatt
  2. angelo
  3. Angelo
  4. Angelo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+