LinkedIn, la nuova app per Windows 10 (Desktop) è ora disponibile al download

Come preannunciato alcuni giorni fa, la nuova app di LinkedIn per i PC e i tablet con Windows 10 è ora disponibile al download tramite il Windows Store. Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, l’interfaccia è simile a quella della versione web pertanto è molto probabile che si tratti di una Web App.

LinkedIn per Windows 10 offre il supporto alle notifiche del Centro Notifiche e, ovviamente, può essere avviata anche dalla relativa Tile eventualmente aggiunta nello Start Menu. Secondo gli sviluppatori, con questa nuova versione si godrà di un’esperienza d’uso più ricca e coinvolgente all’interno della piattaforma e di opportunità più ampie per connettersi con altri utenti e condividere il proprio potenziale professionale.

Connettiti all’opportunità e sfrutta il potenziale professionale su Windows 10 con l’applicazione LinkedIn. L’applicazione LinkedIn rende più facile scoprire, collegare e nutrire le relazioni con le persone che hanno importanza. L’applicazione ti aiuta anche a cercare e applicare i lavori e ti fornisce aggiornamenti su argomenti e aziende che fanno la differenza.

L’applicazione è facilmente accessibile dal menu Start di Windows 10, dalla barra delle applicazioni e dal Centro azione. Fornisce anche aggiornamenti professionali in tempo reale come le notizie tridimensionali nel tuo settore e ti dà il pieno controllo sugli aggiornamenti che desideri ricevere.

Se interessati al download e all’installazione sul vostro PC Windows 10 seguite il link qui sotto.

LinkedIn
LinkedIn
Developer: LinkedIn
Price: Free+


5 Commenti

  1. ☏ alessandro
    • ☏ bazp9plus/950stocaricando
    • ☏ Ivan
  2. ☏ bazp9plus/950stocaricando
  3. ☏ Roby

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.