Microsoft 365, la nuova suite di servizi pensata per offrire maggiori opportunità a tutte le aziende

Microsoft 365

Microsoft 365

All’annuale conferenza Microsoft Inspire tenutasi poco fa a Washington, l’azienda di Redmond ha annunciato Microsoft 365, la nuova suite di servizi pensata per offrire maggiori opportunità a tutte le aziende. A fronte di un canone mensile offre Office 365, Windows 10 ed Enterprise Mobility + Security per garantire ai dipendenti di società, organizzazioni e piccole-medie imprese la “flessibilità necessaria per lavorare dove e come preferiscono e nuovi modi per collaborare, all’insegna della massima sicurezza dei dati”.

Microsoft 365 sarà disponibile attraverso due differenti offerte: Microsoft 365 Enterprise e Microsoft 365 Business. La prima si rivolge principalmente alle grandi aziende, rappresenta l’evoluzione del pacchetto “Secure Productive Enterprise” e comprende Office 365 Enterprise, Windows 10 Enterprise ed Enterprise Mobility + Security.

Microsoft 365 Business, disponibile in anteprima pubblica a partire dal 2 agosto, è stata invece pensata per fornire alle piccole e medie imprese una soluzione di produttività e sicurezza a 360°, e allo stesso tempo per snellire i processi di IT management. Comprende Office 365 Business Premium, feature di sicurezza e gestione della suite di app Office su dispositivi Windows 10 attraverso una console centralizzata.

Microsoft 365, dichiara l’azienda di Redmond, rappresenta una svolta innovativa e più connessa del sistema con cui Microsoft propone i prodotti sul mercato e rispecchia l’evoluzione in corso tra i partner e i clienti, che hanno superato la visione di produttività, sicurezza e gestione dei dispositivi come processi a gestione individuale a favore di un approccio collettivo alla produttività. E’ un’opportunità significativa che permette di aumentare il volume delle operazioni, differenziare le offerte e far crescere i ricavi dei servizi gestiti. Secondo Forrester Consulting, Microsoft 365 Enterprise consentirà ai partner di aumentare le opportunità di ricavo di oltre il 50% rispetto alla vendita e all’utilizzo del solo pacchetto Office 365.

Per saperne di più su Microsoft 365 seguite questo link.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+