Movavi Video Suite, il miglior software di editing video per rapporto qualità prezzo

Movavi Video Suite

Movavi Video Suite

Nell’Era delle app, che oggigiorno ci permettono di fare praticamente tutto con i nostri smartphone (Android e iOS), vi segnaliamo con piacere un valido e potente software Win32 (per Windows Desktop) per il montaggio video e la creazione di filmati e presentazioni originali. Stiamo parlando di Movavi Video Suite, un’insieme di utilità che permettono di modificare, unire, convertire e rendere unici i video catturati con una qualsiasi videocamera o con lo smartphone.

La software house produttrice, Movavi, ci ha fornito una licenza per la versione completa di Video Suite e nelle prove che abbiamo eseguito abbiamo constatato che si tratta di un software versatile, ricco di funzioni e facilissimo da utilizzare proprio come ci avevano assicurato. E non è un azzardo affermare che, al momento, può essere considerato il miglior software di video-editing per rapporto qualità prezzo, completezza e semplicità d’uso. Al costo di soli 49,95 Euro, infatti, disporrete di ben 9 programmi in uno tra cui quello per convertire video in più di 180 formati, un pratico strumento per la scrittura di DVD e uno speciale strumento per la digitalizzazione dei video analogici.

Inserimento di brani musicali, creazione di didascalie di testo, applicazione di effetti speciali e transizioni: Movavi Video Suite consente di fare questo e molto altro ancora. Avrete ampissima scelta, tutto dipenderà dalla vostra creatività e dai vostri desideri. Basterà decidere cosa volete realizzare e con pochissimi passi riuscirete ad ottenere il vostro capolavoro.

Attraverso l’interfaccia user friendly di Movavi Video Suite potrete anche realizzare delle presentazioni con le foto e le immagini presenti sul vostro computer, mentre sfruttando i tanti strumenti di video editing, tra cui effetti, filtri, titoli, transizioni e didascalie, potrete creare videoclip originali per poi condividerli in rete (su Youtube o Facebook) in pochi e semplici passaggi.

Queste le principali caratteristiche di Movavi Video Suite:

  • Modifica di video e audio su una sequenza temporale
  • Miglioramento della qualità delle immagini (stabilizza i video tremolanti, metti a punto i colori, rendi più nitidi i video sfocati)
  • Effetti degni di Hollywood
  • Titoli e dissolvenze di prima classe
  • Compatibilità con una vasta gamma di formati
  • Registrazione dello schermo

Se volete saperne di più su Video Suite vi invitiamo a dare un’occhiata a questa pagina web del sito di Movavi. Per prima cosa vi balzerà all’occhio il pulsante “scarica gratis” grazie al quale potrete valutare il software e testare tutte le funzionalità incluse nella versione a pagamento ma anche verificare se tutto quello che vi abbiamo riportato in questo articolo corrisponde a verità e constatare con i vostri occhi se Movavi Video Suite è davvero così potente e facile da usare.

Sul sito di Movavi potrete anche consultare la guida rapida, che vi farà capire quanto è semplice modificare i video, e la guida completa con la spiegazione di tutte le funzioni incluse nel software.

Dunque, che aspettate? Cliccate qui e provate subito la suite di Movavi, non ve ne pentirete! 😉



5 Commenti

  1. ☏ Andrea Lumia 640XL
  2. ☏ Lumia950XL(orenzo)
    • ☏ Alessio (oissela)
  3. Mices7
  4. ☏ vinilic

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.