Offerta Amazon Prime: Surface Pro 4 con Intel i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB + Cover in Alcantara a 999,9 Euro

Anche il Surface Pro 4 è tra i prodotti in super offerta nel Prime Day di Amazon. La versione con processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB viene infatti proposta a 999,90 Euro con inclusa la tastiera-cover in Alcantara e la spedizione gratuita. Se interessati all’acquisto seguite questo link, ma affrettatevi perchè i pezzi disponibili potrebbero esaurirsi in breve tempo!

Offerta Amazon Prime: Surface Pro 4

Offerta Amazon Prime: Surface Pro 4

Ricordiamo che il Surface Pro 4 è compatibile con il Surface Dial e la nuova Surface Pen annunciata a fine maggio assieme al nuovo e più costoso Surface Pro.

Surface Pro 4 è il tablet che sostituisce il tuo portatile. Ti permette di eseguire tutto il tuo software desktop con soli 800 grammi. Lo schermo Touchscreen PixelSense da 12,3 pollici garantisce un contrasto estremamente elevato con riflesso ridotto.

Cover in Alcantara inclusa: Rivestita in Alcantara e compatibile con i device Surface Pro, Surface Pro 4, Surface Pro 3. Ampio trackpad in vetro e supporto per gesture multi-touch a cinque dita. Layout: QWERTY, serie completa di tasti funzione (F1-F12) 4 tasti direzionali, tasti dedicati per i comandi Windows, luminosità e per i controlli multimediali, retroilluminazione a LED.



2 Commenti

  1. ☏ mauro
  2. ☏ carlitos

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.