Recensione di Mini Treppiede Flessibile CP-T03 by AUKEY (+ codice sconto)

Mini Treppiede Flessibile AUKEY

Mini Treppiede Flessibile AUKEY

Con questo nuovo articolo-marketta desideriamo segnalarvi un altro utile accessorio prodotto da AUKEY: il Mini Treppiede Flessibile modello CP-T03. Pensato per realizzare foto più stabili e riprese insolite, sia con uno smartphone sia con una macchina fotografica o una videocamera, è costituito da materiali di discreta fattura e viene proposto ad un prezzo interessante. Se volete saperne di più continuate a leggere.

Grazie alle sue gambe flessibili e snodabili è possibile utilizzarlo praticamente ovunque, anche su piani inclinati o irregolari. Ad esempio, può essere posizionato all’interno di una anfratto, appeso al ramo di un albero oppure fissato ad una ringhiera visto che le sue gambe offrono ben 27 snodi (9 su ciascuna gamba) mentre la testa su cui si attacca lo smartphone o la videocamera è girevole e inclinabile. Inoltre, i piedini in gomma antiscivolo garantiscono una stabile aderenza anche sulle superfici più scivolose.

Il Mini Treppiede Flessibile CP-T03 viene fornito assieme ad una staffa per smartphone con display fino a 5.7 pollici (noi siamo riusciti ad inserire anche un Huawei Mate 9 con display da 5.9″), un supporto per GoPro e due ganci con attacco standard per l’utilizzo con fotocamere e videocamere digitali. La sua struttura è completamente in plastica (a parte le viti) ciononostante risulta robusta e solida tanto da reggere carichi fino ad un massimo di 800 grammi. Molto comodo è il “pulsante” posto sulla base dello snodo che consente lo sgancio rapido del dispositivo agganciato.

Se volete saperne di più vi invitiamo a riprodurre il video qui sotto realizzato dal nostro Francesco Colonna. E se poi vi viene voglia di acquistarlo, magari per portarvelo appresso nelle vostre prossime vacanze, sappiate che fino al 24 luglio è possibile acquistarlo su Amazon a 14,49 Euro anziché 17,99 Euro applicando il codice sconto WINTEC05, vedi qui.



2 Commenti

  1. ☏ OrsoBruno
  2. ☏ riccardoaudace

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.