Windows 10, presto gli utenti insider avranno la possibilità di testare Redstone 4

Dona Sarkar ci comunica che presto gli utenti insider di Windows 10 per PC e tablet avranno la possibilità di testare le Preview di Redstone 4, ovvero le release in fase di sviluppo avanzato che comporranno il major update di Windows 10 che Microsoft rilascerà nel corso della primavera del 2018 (se non ci saranno intoppi).

A partire da oggi, gli insider del Fast Ring vedranno comparire una nuova opzione nelle Impostazioni del Windows Insider Program che permetterà loro di scegliere se continuare a “testare” le preview del Fall Creators Update (Redstone 3) oppure proseguire e scaricare\installare le nuove preview di Redstone 4 che il team del Windows Insider Program inizierà a rilasciare a breve. Tutto questo avverrà tramite un menu a tendina, come potete vedere nell’immagine sottostante.

Windows Insider Program

Windows Insider Program

Chi sceglierà di installare le preview di Redstone 4 riceverà gli aggiornamenti delle app di sistema (Foto, Groove, Film e TV, ecc…) progettate per tale versione di Windows 10 ma soprattutto dovrà tenere a mente che si troverà un sistema molto instabile, così com’è sempre accaduto con le prime release preview di un nuovo major update.

Nell’annuncio di questa novità pubblicato su Feedback Hub non si fa alcun cenno a Windows 10 Mobile: un altro segnale che ci fa capire che il suo sviluppo non proseguirà.



9 Commenti

  1. ☏ dan1520/950
    • ☏ ciccino d avane
  2. ☏ Stefano
    • ☏ bazlumia950/p9plus
  3. ☏ massimo
  4. ☏ bazlumia950/p9plus
  5. ☏ marco 1020
    • Mices7
  6. ☏ michelino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.