Age of Empires: Definitive Edition, al via i preordini della versione per PC Windows 10

Svelata lo scorso giugno all’E3, la nuova versione rimasterizzata del popolare e apprezzatissimo gioco di strategia Age of Empires, per la precisione Age of Empires: Definitive Edition, è da oggi disponibile al preordine sul Windows Store. Il prezzo è stato fissato a 19,99 Euro e la compatibilità è garantita sui PC Windows 10 con almeno 4 GB di RAM, processore dual-core da 1.8 Ghz o superiore e una scheda grafica con almeno 1 GB di RAM dedicata.

Nel momento in cui scriviamo è disponibile solo in lingua inglese ma è probabile che prima del lancio ufficiale, giovedì 19 ottobre 2017, venga localizzato anche in italiano. Se interessati seguite il link a fine articolo per effettuare subito il preordine ed essere i primi a giocarci.

Age of Empires Definitive Edition e la nuova versione che celebra il 20° anniversario del gioco. Offre, tra l’altro, una grafica ridisegnata per supportare anche gli schermi 4K, un motore grafico migliorato, nuovi livelli di zoom e una colonna sonora interamente ri-orchestrata che permetterà di immergersi meglio nell’atmosfera del gioco. Oltre a ciò, ci saranno nuove narrazioni, un’ottimizzazione del gameplay, il supporto al multiplayer e agli obiettivi di Xbox Live, e l’espansione “Rise of Rome”.

Intanto, i Microsoft Studios comunicano di essere già al lavoro per il rilascio di Age of Empires IV e attraverso un video pubblicato su Youtube (vedi il secondo dei due che trovate a fine articolo) ci dà un idea di cosa offrirà.

Via:


3 Commenti

  1. ☏ Kranith Lumia 820
  2. ☏ vinilic
  3. ☏ vins

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.