Fitbit annuncia Ionic, il nuovo smartwatch compatibile con i dispositivi Windows

Fitbit Ionic

Fitbit Ionic

Fitbit ha svelato il suo nuovo dispositivo indossabile per il monitoraggio dell’attività fisica e per aiutare le persone a condurre una vita più sana. Si chiama Ionic ed è completo di tutto, anche della piena compatibilità con i PC, i tablet e gli smartphone Windows 10!

Il nuovo smartwatch di Fitbit è dotato del nuovo sistema operativo Fibit OS che oltre ad offrire le notifiche dallo smartphone associato, il monitoraggio del battito cardiaco (basato su tecnologia PurePulse), il rilevamento di andatura e distanza (tramite GPS integrato) e il tracciamento delle fasi del sonno, permette anche di accedere ad una serie di app dedicate e di effettuare pagamenti attraverso il chip NFC. Inoltre, fornisce anche consigli per l’allenamento, suggerimenti personalizzati e utili funzioni per restare motivato.

Un’altra caratteristica interessante di questo dispositivo è rappresentata dalla memoria interna da ben 2,5 GB. Tutto questo spazio permetterà di portarsi sempre appresso, sul polso, la propria musica preferita e di ascoltarla tramite un qualsiasi paio di cuffie bluetooth durante la corsa e gli allenamenti outdoor.

La batteria di Ionic, secondo Fibit, garantirà ben 4 giorni di autonomia mentre la montatura intelligente della cassa in alluminio 6000 senza saldature permetterà di immergerlo in acqua fino a 50 metri senza subire danni. Tra le altre caratteristiche hardware di rilievo citiamo anche l’ampio display touchscreen ad alta risoluzione con pixel aumentati, luminosità amplificata fino a 1000 nit e vetro Gorilla Glass 3, e l’attacco del cinturino rapido per cambiare facilmente stile.

Fitbit Ionic è disponibile nelle varianti Sport, Pelle e Classic ad un prezzo a partire da 349,99 Euro. Se interessati all’acquisto (al momento è prenotabile con consegne entro 3-4 settimane) o desiderate saperne di più, recatevi a questo indirizzo e date un’occhiata al video a seguire.

Fitbit
Fitbit
Developer: Fitbit
Price: Free



17 Commenti

  1. ☏ sgrips
  2. ☏ Nick91
    • ☏ Diego 950XL
    • ☏ Paolo Lumia 950xl
  3. ☏ Tifo81
  4. ☏ fabrizio
    • ☏ sgrips
    • ☏ Mark 925_950xl
  5. ☏ tonylillofelice
  6. ☏ vallumia650
  7. ☏ Max950
  8. ☏ Max@68
  9. ☏ Max@68
  10. ☏ andre
    • ☏ dan1520/950
  11. ☏ Jacob
  12. gilberto6666

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.