Il gioco Super Dungeon Bros per PC Windows 10 è disponibile gratis fino al 1 settembre

Se i giochi del genere “action RPG” vi appassionano sappiate che fino al 1 settembre potete ottenere gratis, anziché sborsando 19,99 Euro, Super Dungeon Bros di Wired Productions. Disponibile anche per Xbox One, questa offerta è valida solo per la versione per PC Windows 10.

Lo sviluppatore definisce Super Dungeon Bros un “dungeon brawler frenetico, d’azione e a tema rock”. Impersonando uno dei 4 protagonisti nonché mitiche rockstar ormai scomparse (Axl, Lars, Freddie e Ozzie) dovrete infatti portare a termine una serie di complicate missioni fronteggiando orde di nemici. A vostra disposizione avrete diverse armi devastanti e terrificanti trappole per fare a fettine chi vi ostacola.

Gioca da solo o con un massimo di 4 amici in cooperativa a casa o online, esplorando i sotterranei più profondi di Rökheim alla ricerca di bottini epici, orde di malvagi non morti e le leggende di mitiche rockstar ormai scomparse!

Brandisci armi potenti con effetti devastanti o sfrutta gli enigmi punitivi e le trappole terrificanti che faranno a fettine sia i nemici che i fratelli. Spedisci i tuoi amici su sporgenze lontane o su inneschi di trappole distanti, lancia i tuoi Bro sugli assalitori più avanzati o sguinzaglia il tuo team d’assalto con l’offensiva definitiva!

Super Dungeon Bros ha il supporto a Xbox Live e non richiede un hardware potente per poter essere avviato, quindi se volete approfittare di questa offerta seguite il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro PC o tablet Windows 10. A seguire il video trailer ufficiale che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Super Dungeon Bros
Super Dungeon Bros
Developer: Wired Productions
Price: 19,99 €+

Via:

OnMSFT

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+