[IFA 2017] Asus e Dell svelano il prezzo dei propri visori per la Windows Mixed Reality

Visore Asus

Visore Asus

I visori per la Windows Mixed Reality di Asus e Dell li avevamo già visti in anteprima, assieme a quelli di Acer e HP, all’inizio dell’anno in occasione del CES 2017. Oggi, grazie agli eventi stampa che si tengono al “pre-salone” di IFA 2017, scopriamo il loro prezzo di vendita al pubblico e alcune informazioni supplementari che li riguardano.

Come potete vedere dal video a fine articolo, il visore di Asus sarà caratterizzato da un design molto accattivante e capace di conquistare i videogamer più appassionati ed esigenti. Con un peso di 400 grammi, offrirà due display da 2,89 pollici con Refresh Rate fino a 90Hz, due fotocamere anteriori per garantire la piena libertà di movimento nello spazio tridimensionale e il jack da 3.5 mm per il collegamento di auricolari e cuffie stereo (le specifiche complete sono disponibili a questo indirizzo).

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, sia il visore prodotto da Asus sia quello di Dell saranno proposti a 349 Euro oppure a 449 Euro nella variante con due controller wireless inclusi nella confezione. La disponibilità negli store è prevista a partire da questo autunno.

Visore Dell

Visore Dell

Ricordiamo che i suddetti visori, così come quelli di Acer e HP, supportano la Windows Holographic Platform ma, a differenza di quanto ci aveva fatto intendere Microsoft all’inizio, l’esperienza d’uso di questi dispositivi sarà ben diversa da quella offerta da HoloLens.

Cosa pensate di questi visori? Li acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Lumia950XL(orenzo)
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ Crystal Dragon

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+