Vi ricordiamo che su Microsoft Store è attiva un’offerta dedicata all’acquisto del Surface Pro 4 molto interessante, tanto che in pochi giorni ha mandato in esaurimento le scorte della variante con processore Intel i5.
Nel momento in cui scriviamo, infatti, la promo denominata “Acquista in bundle e risparmia“, che include Tastiera-Cover e Surface Pen e permette di risparmiare fino a 604,90 Euro, è limitata alla sola variante con processore Intel i7.
Di seguito le configurazioni disponibili e i rispettivi prezzi:
- Microsoft Surface Pro 4 – 256 GB / Intel Core i7 (8GB RAM) a 1.399 Euro (anziché 1.649 Euro)
- Microsoft Surface Pro 4 – 256 GB / Intel Core i7 (16GB RAM) a 1.699 Euro (anziché 1.949 Euro)
- Microsoft Surface Pro 4 – 512 GB / Intel Core i7 (16GB RAM) a 1.899 Euro (anziché 2.349 Euro)
Se interessati all’acquisto seguite questo link per selezionare e ordinare la configurazione desiderata.
Nota: questa offerta è un’esclusiva del Microsoft Store Online italiano, e la scelta del colore della tastiera cover (tra nera e blu brillante) avviene una volta aggiunto il dispositivo nel carrello.
Ricordiamo infine che tutti gli acquisti effettuati sul Microsoft Store includono le spese per la spedizione standard e che in caso il prodotto ricevuto non dovesse soddisfare le proprie esigenze è possibile restituirlo entro 30 giorni con rimborso totale della spesa effettuata.
Bellino eh per carità….. Ma giusto “un po’ ” esoso xD
vi dico di no. Purtroppo in Microsoft non sanno cosa sia il marketing…. ergo per voi sembra caro.
Mi tocca fare da supplente alla loro funzione marketing.
Io sto letteralmente schiantando tutti i colleghi col mio surface. , ho solo questo in azienda e ci faccio tutto e molto più velocemente. a livello di produttività non c’è paragone con nessun altro device.
a quel rezzo è un affare, prendetevi anche la dock e non potrete più farne a meno.
@tordei .. Vorrei sapere come lo usi e cosa ci fai girare sopra, perché a quanto ne so io (magari sbaglio!) ed anche in base a quello che mi hanno detto vari possessori di surface, lo si paga tanto ma una marea di software non sono ottimizzati per funzionare sul surface… Quindi tanta spesa e poca resa oltretutto 🙁
@Kranith Lumia 820 Io sono insegnante di mat e lo uso per fare le mie lezioni comodamente seduto nella cattedra, proiettando il desktop sulla LIM di classe
@Io ok ma 1400€ per un proiettore interattivo, non ti sembrano un po’ tantini? Cioè potresti fare la stessa cosa con devices molto meno esosi 🙂
Beh intanto ho eliminato la carta.
Scrivo e firmo direttamente su world e pdf . risparmio carta e tempo. Office fira perfettamente. Se ci si aggiunge la doc si ha un 2 in uno e si eliminano all”unisono desktop e portatile. Lo collego al mio 50 pollici e ho tutto sulla tv.
Se intendi invece usi professionali per grafica, musica o progettazione , beh non è un confronto che regge: un pc per grafica costa un bel po’ di più a quanto mi dicono, non posso pensare di sostituirlo con un surface, non so come girino quindi certi programmi, ma sono fatti per macchine più potenti. Questo oggetto invece è una bomba per tutte le attività di ufficio e di casa. In più lo possiamo portare in giro e con un solo strumento facciamo tutto. Ieri ero su WA sul surface, non riuscivo a spiegare una cosa ad una amica , traccccc paint3d disegno con la penna e mando immagine in 30 secondi. No forse 20.
Troppo caro ancora….
Sono d’accordo ancora molto cari!
Niente da fare…questo è l’esempio di come in Microsoft non sappiano fare marketing.
Se intervistassero 1000 persone 999 dicono che è caro. Il Surface potrebbe davvero rappresentare il device definitivo per i prossimi 3/5 anni , ma questi non lo sanno vendere.
Comunque é esaurito
@alex solo la variante con 16 GB di RAM e 256 di SSD é esaurita