ReCore: Definitive Edition per Xbox One e PC Windows 10 disponibile all’acquisto sul Windows Store

ReCore: Definitive Edition è da oggi, 29 agosto, acquistabile attraverso il Windows Store. Questa nuova edizione rimasterizzata in HDR dell’apprezzato videogioco ReCore offre nuove avventure, nuove aree da esplorare, un miglioramento delle prestazioni di gioco ma soprattutto il supporto a Xbox Play Anywhere che permetterà di giocarci sia su Xbox One sia sul proprio PC Windows 10 senza costi aggiuntivi!

Svelato ufficialmente la scorsa settimana al Gamescon 2017, ReCore: Definitive Edition è un’esclusiva di Xbox One e Windows 10 ed è uno dei primi videogiochi a vantare il supporto al 4K per godere meglio di ogni suo dettaglio sulla nuova console Xbox One X (e un monitor con risoluzione 4K). Di seguito la descrizione presente sul Windows Store:

Dal leggendario Keiji Inafune e dagli sviluppatori di Metroid Prime arriva “ReCore Definitive Edition”, un action-adventure meravigliosamente messo a punto per la nuova generazione. Giocherai nei panni di “Joule Adams”, uno degli ultimi esseri umani rimasti sul pianeta “Far Eden”, un mondo misterioso e pericoloso controllato da robot nemici votati alla tua distruzione.

Per sopravvivere, dovrai fare amicizia con un gruppo di coraggiosi “nucleobot”, ciascuno dotato di abilità e poteri unici. ReCore Definitive Edition include la nuova avventura “Occhio d’ossidiana”. Unisciti all’impavido nucleobot “Violet” nel suo viaggio nell’eterna notte del “Mare famelico”, una regione di Far Eden finora inesplorata, dove antichi nemici stanno escogitando la loro vendetta contro Joule e tutta l’umanità!

Principali caratteristiche:

  • Struttura del nucleobot “T8-NK” (o “Tank”). Usa il T8-NK per superare le sabbie mobili ed esplorare Far Eden con una potenza e una velocità mai viste prima!
  • Tempeste di sabbia dinamiche nelle regioni “Sabbie mutevoli” di Far Eden. Resisti alla tormenta per sconfiggere nemici più pericolosi e ottenere un bottino più prezioso!
  • 10 nuovi sotterranei e 2 nuove aree in superficie
  • 3 nuove modalità per il fucile energetico di Joule
  • Adattato per le risoluzioni più alte con cieli e illuminazione HDR
  • Decine di parti di equipaggiamento aggiuntive per i nucleobot
  • Tempi di caricamento ridotti e altri miglioramenti
  • Limite di livello aumentato e modifiche al gameplay
  • Nuovi obiettivi
  • Supporto a Xbox Live

Il prezzo di vendita di ReCore: Definitive Edition è stato fissato a 19,99 Euro (con Xbox Game Pass il costo scende a 15,99 Euro). Qui sotto il link per l’acquisto e il video trailer ufficiale.

Nota: chi è già in possesso del gioco otterrà le suddette novità senza sborsare un centesimo attraverso un aggiornamento.

ReCore
ReCore
Developer: Microsoft Studios
Price: 19,99 €

Via:

MSPU

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Angelo
  2. ☏ gigiao

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+