Spotify Music, la versione per Xbox One arriva sul Windows Store

L’applicazione Spotify Music è giunta sul Windows Store anche nella versione compatibile e ottimizzata per Xbox One. Nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile al download ma l’attesa non dovrebbe essere lunga (edit delle ore 21: l’app risulta ora scaricabile e installabile).

Con Spotify Music per Xbox One si potrà ascoltare la propria musica preferita in background mentre si gioca, sfogliare le playlist consigliate di generi differenti (tra cui quelle dedicate ai videogiocatori), riprodurre le proprie playlist o canzoni della propria collezione, effettuare ricerche di brani, album e playlist, e sfruttare la funzione Spotify Connect per il controllo remoto della musica dal proprio dispositivo mobile.

Crea la tua colonna sonora con la nuova app Spotify, gratuita su Xbox One. Ascolta la tua musica preferita mentre giochi e trova la playlist più adatta al tuo mood con il Controller Xbox One. Scopri una nuova esperienza di ascolto con Spotify. Ascolta gratis le canzoni in background durante il gioco. Cerca i tuoi album, brani e playlist preferiti. Controlla la riproduzione in modo semplice con il Controller Xbox One o tramite smartphone o tablet senza interrompere la partita.

Il team di Spotify ci tiene a sottolineare che gli utenti abbonati al servizio Premium di Spotify godranno di un audio ad alta definizione e delle riproduzione di musica senza interruzioni pubblicitarie.

Di seguito il link che conduce alla pagina dedicata a Spotify Music per Xbox One.

Spotify Xbox - Musica e podcast
Spotify Xbox - Musica e podcast
Via:


6 Commenti

  1. ☏ bazp9plus/950storiprendend...
  2. ☏ Max950
  3. ☏ Max950

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.